Atalanta Inter streaming gratis live. Dove vedere siti web, link

Questa domenica, alle ore 15, è in programma quella che è una piccola classica degli ultimi anni: l'Atalanta affronterà infatti l'Inter in un derby lombardo che già promette scintille come in passato.

Atalanta Inter streaming gratis live. Do


LE ULTIME DAI DUE RITIRI:

GASPERINI E L'ETERNA QUERELLE - Quella contro l'Inter per Gasperini non è mai una sfida normale: a distanza di alcuni anni, infatti brucia ancora l'esonero-lampo alla guida della Beneamata. E, alla conduzione del Genoa, in più di un'occasione il tecnico piemontese si è tolto qualche sassolino dalle scarpe, infliggendo pesanti KO ai nerazzurri: e, ancora una volta, l'eterna querelle è tornata a dominare l'attenzione dei media sportivi. Si ripeterà anche stavolta sulla panchina orobica?

DE BOER ALLA RICERCA DELL'ALCHIMIA - Nonostante il prezioso successo sul Southampton in Europa, De Boer è ancora alla ricerca della giusta alchimia per la sua squadra: l'Inter procede infatti a strappi e alterna ottime prestazioni a inspiegabili cali di tensione. La trasferta di Bergamo sarà un duro banco di prova per capire se l'Inter possa ambire a traguardi importanti o vivrà l'ennesima stagione di transizione, col tecnico olandese continuamente in discussione.

LE SCELTE DEGLI ALLENATORI:

ANCORA OUT D'ALESSANDRO - Nell'Atalanta non dovrebbe esserci nessun cambiamento rispetto alle ultime uscite, col giovanissimo Petagna che pare oramai aver scalzato nelle gerarchie degli attaccanti i più esperti Pinilla e Paloschi. Al suo fianco agirà El Papu Gomez, mentre finirà ancora una volta in panchina D'Alessandro, penalizzato dal cambio di modulo che non prevede due attaccanti esterni.

RIPOSO PER CANDREVA? - Tra le fila dei nerazzurri mancheranno invece Felipe Melo e Ranocchia, che comunque non sarebbero scesi in campo: i ballottaggi riguardano soprattutto i due terzini (favoriti Ansaldi e Santon su D'Ambrosio e Nagatomo), mentre Eder potrebbe sostituire Candreva nel terzetto di frombolieri alle spalle dell'inamovibile centravanti Icardi.

L'ANGOLO DEL BETTING:

SORPRESA ATALANTA? - Nonostante i bookmakers puntino sull'Inter (seppur con una quota relativamente alta: 2.55), gli scommettitori più intraprendenti potrebbero anche decidere di puntare su un risultato a sorpresa: con i chiari di luna dei milanesi, non è totalmente impossibile una ben remunerata (3-55) vittoria da parte dell'Atalanta.

Atalanta Inter sarà visibile in diretta streaming in italiano, utilizzando soluzioni legali, sulle due pay tv italiane che offrono ai loro abbonati metodi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play.

Economico e legale è Now TV che ha un pacchetto per la visione della Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

Anche TIM rende disponibile la diretta a tutti, clienti e non, con gli highlights di Atalanta Inter grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Ci sono anche altri mezzi per seguire in diretta la partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il