Atalanta Inter streaming live gratis per vedere live gratis (AGGIORNAMENTO)

Atalanta per continuare nella serie positiva, Inter per interrompere quella negativa; ecco gli intenti di bergamaschi ed interisti alla vigilia dello scontro diretto in programma a Bergamo.

Atalanta Inter streaming live gratis per


Archiviata la coppa, Inter di nuovo in campionato

Messi in cascina i primi tre punti conquistati in Europa League con il successo sul Southampton, l’Inter di De Boer si rituffa in campionato, dove deve necessariamente svoltare pagina dopo due brutte sconfitte consecutive che l’hanno allontanata moltissimo dalla vetta ed anche dalla zona Europa. Con i suoi 11 punti l’Inter è costretta a cercare il successo su un campo che non si presenta facilissimo, e contro una squadra in buona forma come quella di Gasperini.

Atalanta per continuare la corsa

La formazione di Giampiero Gasperini è in serie positiva, con i risultati degli ultimi turni che stanno dando ragione all’impostazione che Giampiero Gasperini ha voluto dare alla sua squadra. I nerazzurri hanno portato via un punto anche dal Franchi, dopo aver battuto in casa il Napoli, e probabilmente anche a Firenze avrebbero meritato qualcosa in più. L’Atalanta gioca un calcio molto semplice con interpreti che sanno bene quali sono le cose che il tecnico si aspetta da loro, e le recenti vittorie hanno dato una carica che si vede in campo dal 1° al 90esimo minuto. L’attacco ha trovato stabilità ed efficacia con la coppia formata da Gomez e Petagna, ed anche gli altri reparti sono ad un buon livello di gioco.

In Europa League basta la vittoria

Quella che ha ottenuto i tre punti contro il Southampton non è stata sicuramente una bella Inter, ma nel secondo tempo sicuramente efficace. La rete della vittoria di Candreva ha certamente concesso ancora tempo sulla panchina a De Boer, ma l’allenatore olandese deve anche riuscire a far giocare meglio la propria squadra.

La formazione dell’Atalanta

Per Gasperini non ci sono novità, almeno dal punto di vista tattico, visto che contro l’Inter sarà ancora schema 3 – 5 – 2. L’ex tecnico del Genoa del resto non ha motivo di cambiare un assetto che finora gli ha dato soddisfazioni e che potrebbe creare delle difficoltà anche all’Inter. Per quanto riguarda gli 11 titolari, ci sarà il rientro in difesa di Caldara, che prende il posto di Stendardo, mentre sono confermati, sia il brasiliano Toloi, che Masiello. A centrocampo Kessiè schierato al centro con Freuler e l’ex viola Kurtic, mentre a spingere sulle fasce saranno Conti a destra e Dramè a sinistra. Davanti, scontata la riconferma di Petagna e del 'papu' Gomez.

La formazione di De Boer

Per cancellare la prova disastrosa contro il Cagliari, De Boer manda in campo l’Inter con il 4-2-3-1 confermando Mauri Icardi come punta centrale. In difesa ci sono alcune scelte da fare, tra Nagatomo, Santon ed Ansaldi, mentre Ranocchia è sempre indisponibile ed al centro sarà schierata la coppia sudamericana Miranda – Murillo. Nella linea davanti alla difesa Medel ed il portoghese Joao Mario, con Banega che rientra nel tridente dei trequartisti, ad affiancare Candreva e Perisic che ha vinto la sfida con Eder per un posto da titolare.

L'incontro Atalanta Inter si può seguire in streaming italiano in diretta, in modo completamente legale, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permettono ai propri abbonati sistemi alternativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Molto interessante è la televisione online Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Premier League e Serie B a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

Pure TIM rende disponibile la cronaca in diretta ai propri clienti e non con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Atalanta Inter per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Esistono anche altre alternative per seguire in diretta Atalanta Inter come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite i nostri articoli su Atalanta Inter streaming:

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il