BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Udinese > Udinese Pescara streaming

Udinese Pescara streaming gratis live siti web migliori, link. Dove vedere (aggiornamento)

Sfida-salvezza in programma nel match prandiale di domenica prossima: al Friuli, l'Udinese del neotecnico Delneri ospiterà il traballante Pescara di Oddo, reduce dal pareggio interno con la Sampdoria.




VERSO LA GARA DEL FRIULI:

DELNERI MODELLA LA SUA UDINESE - Arrivato da pochi giorni sulla panchina che è stata di Iachini, il nuovo tecnico dei bianconeri deve già dare un'impronta alla sua squadra: archiviato l'esordio di fuoco allo Juventus Stadium, il campionato di Delneri comincerà questa domenica contro la matricola Pescara, impegnata come la sua Udinese a tirarsi fuori dalle secche della bassa classifica. Quanto tempo ci vorrà all'allenatore di Aquileia per mettere in atto il suo gioco fatto di pressing e sovrapposizioni?

PESCARA ALLA RICERCA DEL SUCCESSO - Dal canto suo, Oddo è invece alla ricerca della prima, vera vittoria in Serie A, dal momento che quella sul Sassuolo è arrivata a tavolino a causa di un'irregolarità dei neroverdi. Dopo il pari interno con la Sampdoria, maturato in inferiorità numerica, i biancazzurri hanno necessità di muovere la classifica, ben sapendo che quello contro l'Udinese è un incrocio-salvezza da non perdere assolutamente.

I PROBABILI UNDICI:

TANTI INFORTUNATI TRA I FRIULANI - Per la prima uscita casalinga, Delneri ha in mente un 4-3-3 in cui De Paul e Thereau supporteranno l'unica punta Zapata: l'infermieria piena (Wague, Kone, Ewandro, Armero) potrebbero portare a dei cambiamenti a centrocampo, dove al fianco di Kums e Fofana dovrebbe esserci il giovane Jankto, stanti anche le non perfette condizioni fisiche di Badu.

IN DUBBIO VERRE, PRONTO BAHEBECK? -Oddo invece potrebbe variare il suo tridente: Verre è in forte dubbio e al suo posto ci potrebbe essere il baby francese Bahebeck, già in gol contro l'Inter a inizio torneo; sarà lui a fare da centravanti, sostenuto ai lati da Benali e Caprari, mentre in mediana potrebbe essere preferito Aquilani a capitan Memushaj per affiancare Cristante e Brugman.

PRONOSTICI & SCOMMESSE:

I BOOKIES PUNTANO SULL'UDINESE - Stando ai bookmakers, conterà molto il fattore-campo: il segno 1 è infatti dato a 1.89, mentre viene quotato bene (3.60) il pareggio tra Udinese e Pescara; infine, pagherebbe 4.60 il verificarsi del segno 2.

L'incontro Udinese Pescara si potrà seguire in live streaming in diretta in italiano, senza dover accedere a siti illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permettono ai propri abbonati servizi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le loro app Premium Play e Sky Go.

Facile e legale è Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obblighi.

TIM propone la cronaca in diretta ai propri clienti e non con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri metodi per avere notizie sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Udinese Pescara streaming:

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il