BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Crotone > Crotone Napoli streaming

Crotone Napoli streaming gratis live. Dove vedere link, siti web

Serie A 2016-2017, domenica pomeriggio trasferta teoricamente non troppo insidiosa per il Napoli, contro un Crotone già in piena emergenza




LA SITUAZIONE PRIMA DELLA GARA

La prima di quest'anno all'Ezio Scida sarà davvero una gara difficile per il Crotone, che potrà comunque contare finalmente sul supporto pieno del suo pubblico. Il Napoli, prossimo avversario, sta comunque attraversando un periodo di scarsa forma, con tre sconfitte consecutive nelle ultime tre gare fra campionato e Champions League.

CROTONE-NAPOLI: QUI CROTONE

Il Crotone si prepara in pompa magna a tornare finalmente nel suo stadio, giudicato ora in regola per le prossime gare casalinghe. Mister Nicola esordisce nello stadio calabrese contro un avversario di caratura indubbiamente superiore, ma che in questi ultimi periodi è opaco e nervoso. Qualche dubbio fra 3-4-3 e 3-5-2, la cui scelta potrebbe influire sull'utilizzo di alcuni giocatori fra cui l'ex Frosinone Tonev, più sicuro come esterno d'attacco nel 3-4-3. Il trio difensivo dovrebbe comunque essere quello ormai solito, con Ceccherini, Rosi e Ferrari, mentre sugli esterni sono pronti di nuovo Rosi e uno fra Martella e Salzano. In attacco, con tridente o senza, i due punti fermi dovrebbero essere ancora una volta Palladino e Falcinelli, con Trotta possibile soluzione a partita in corso. La fase in cui i calabresi sono più carenti rimane comunque quella difensiva, con ben 18 goal subiti in queste prime 8 giornate.

CROTONE-NAPOLI: QUI CROTONE

Non è colpa dell'assenza di Milik, si continua a ripetere da più parti. La mancanza del bomber polacco sembra comunque aver appannato la squadra, che se da una parte riesce sempre a macinare un buon volume di gioco, dall'altra sembra aver perso notevole lucidità in fase difensiva, concedendo spesso occasioni ghiotte agli avversari come accaduto nella recente sconfitta casalinga contro il Besiktas in Champions League.
Sarri pensa a un blando turnover per la sfida contro il Crotone, e potrebbe concedere solo scampoli di partita a elementi come Jorginho, Hamsik e Insigne. I ricambi di certo non mancano, soprattutto grazie ai recenti innesti di Zielinski e Giaccherini. Qualche dubbio anche in difesa, con Albiol che appare recuperato e potrebbe far riaccomodare in panchina l'ex Torino Maksimovic. Sulla destra dovrebbe rientrare Hysaj, dopo la prestazione opaca di Christian Maggio in coppa. Verso la riconferma invece, per l'attacco, Gabbiadini e Callejon.

La partita Crotone Napoli sarà disponibile in streaming diretta live, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento sistemi innovativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

In più c' è la televisione online Now TV che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a un prezzo di 19,90 Euro al mese.

Pure TIM trasmette la cronaca in diretta ai propri abbonati e non con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Esistono altri mezzi per seguire in diretta Crotone Napoli come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il