BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Fiorentina streaming

Cagliari Fiorentina streaming live gratis migliori siti web, link. Dove vedere

Dopo l'incredibile vittoria con l'Inter, il Cagliari affronta in casa la Fiorentina, squadra alla ricerca di una vittoria in Campionato che manca da troppo tempo.




Analisi del match

Per la Fiorentina il successo in Europa League con lo Slovan Siberic avrà di sicuro motivato gli uomini di Sousa, ma adesso per i viola li attende una nuova e difficile trasferta. Per quanto riguarda il Campionato, la sfida con il Cagliari, rappresenta un'occasione importante per conquistare una vittoria che manca ormai da ben quattro turni.

Il Cagliari è una delle squadre rivelazione di questa stagione: con tre vittorie consecutive, l'ultima al Meazza contro l'Inter, i ragazzi allenati da Rastelli sembrano in perfette condizioni, sia fisiche che mentali. Una brillante vittoria con la Fiorentina potrebbe consacrarli definitivamente e portarli a sedici punti in classifica.

Lo schieramento tattico della Fiorentina

Dopo la vittoria di Coppa con lo Slovan Siberic, Sousa tornerà al suo solito modulo, il 3-4-1-2, formazione che permetterà alla Fiorentina di avere una buona copertura in mediana e di puntare sulle ripartenze laterali. Sugli esterni bassi di difesa giocheranno Astori e Tomovic, mentre il centro del reparto sarà affidato a Rodriguez. A centrocampo i viola avranno ampia margine di scelta: Milic e Bernardeschi sugli esterni alti, mentre Vecino e Sanchez nel mezzo della mediana potranno agire su più fronti. Borja Valero, come sempre, giocherà alle spalle delle due punte, Kalinic e Babacar.

La formazione del Cagliari

Per Rastelli ritrovare le giuste motivazioni dopo la gara con l'Inter non sarà difficile. I suoi giocatori potranno sfruttare tutto il loro entusiasmo nella gara con la Fiorentina, ma anche schierare il modulo tattico del 4-3-1-2: difesa bassa e centrocampo che farà filtro tra i reparti. In mediana Rastelli si giocherà la carta Di Gennaro dietro alle due punte mentre, sugli esterni alti, agiranno Isla e Padoin, entrambi veloci e in grado di perforare la difesa avversaria. In attacco il Cagliari punterà ancora sulla coppia formata da Sau e Melchiorre per cercare di segnare almeno un goal alla Fiorentina.

Pronostici sulla gara

In una partita come questa, il Cagliari potrà contare su un vantaggio mentale dopo i tre punti ottenuti con l'Inter e sfruttarlo per questa gara. Ma la Fiorentina è una squadra preparata e con ottimi giocatori in grado di mettere in difficoltà i propri avversari, per questo motivo il segno X è quello su cui puntare, magari abbinandolo al Goal.

La partita Cagliari Fiorentina si può seguire in live streaming in diretta in italiano, in modo lecito, su Mediaset Premium e Sky che offrono l'opportunità a chi è fuori casa nuovi innovativi metodi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Un'altra opportunità è la tv online Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a un prezzo di 19,90 Euro al mese.

Anche TIM offre la cronaca in diretta live ai suoi utenti e non con i gol in streaming di Cagliari Fiorentina per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono anche altre alternative per avere notizie su Cagliari Fiorentina come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il