BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Palermo streaming

Roma Palermo streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere

Si prevede una gara spettacolare questa domenica all'Olimpico dove la Roma di Spalletti se la vedrà col Palermo di un De Zerbi che, nonostante il pronostico, non vuol fare affatto da sparring partner.




LE NEWS SULLA GARA:

LA ROMA HA POCA COSTANZA - La vittoria al San Paolo sembrava aver aperto nuovi scenari per la Roma e invece riecco un passo falso che potrebbe anche creare qualche grattacapo al cammino europeo della squadra di Spalletti: il 3-3 con l'Austria Vienna di giovedì sera ha evidenziato la scarsa tenuta psicologica della compagine romanista, oltre alla sua fragilità difensiva. Contro il Palermo si rivedrà la Roma vittoriosa a Napoli o quella sciupona di Europa League?

PALERMO RIDIMENSIONATO - Anche in casa Palermo c'è qualche nuvola: dopo i buoni risultati ottenuti da De Zerbi è arrivato il KO allo stadio Barbera contro il Torino, preoccupante più che altro nei contorni (ben quattro i gol subiti) che non nella sostanza. E, nella trasferta romana, i rosanero dovranno fare attenzione a non concedere nuove goleade, pur sapendo bene che non è all'Olimpico che vanno cercati i punti necessari per uscire dalla temuta zona-retrocessione.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELL'OLIMPICO:

EL SHAARAWY NEL TRIDENTE - Assente Perotti, ci saranno meno opzioni nell'arco di Spalletti per quanto riguarda l'attacco: al posto dell'argentino giocherà El Shaarawy, con Iturbe e Totti a fare da primi rincalzi di Salah e Dzeko: a centrocampo, Nainggolan agirà da guastatore sulla trequarti, mentre De Rossi e Strootman faranno da diga davanti alla difesa.

NESTOROVSKI AI BOX, ECCO QUAISON - Tra i palermitani, invece, preoccupano le condizioni del fin qui sorprendente Nestorovski, che potrebbe essere risparmiato da De Zerbi o a favore di Quaison in posizione di falso nueve, oppure di Balogh e Sallai che, tuttavia, sono più indietro nelle gerarchie del tecnico. Infine, in mediana, Bruno Henrique avrà le chiavi della regia, con Gazzi a fare da mastino.

I CONSIGLI PER LE SCOMMESSE:

SUGGESTIONE-PAREGGIO - Appare difficile che il Palermo possa espugnare il terreno dell'Olimpico (non a caso i bookmakers danno a 17.00 una vittoria ospite): tuttavia, chi ha voglia di rischiare potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di giocare il segno X che paga relativamente bene (7.10) e ha qualche chance in più di verificarsi.

L'incontro Roma Palermo si può seguire in streaming, senza dover accedere a siti illegali, su Mediaset Premium e Sky che mettono a disposizione ai loro abbonati sistemi alternativi su tablet e smartphone Android e Apple le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Un'altra opportunità è la televisione online Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo di 19,90 Euro al mese senza obbligo di rinnovo.

Anche TIM rende disponibile la diretta ai suoi abbonati e non con gli highlights di tutta la Serie A grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Ci sono altre alternative per seguire Roma Palermo come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il