BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Lazio streaming

Torino Lazio streaming live gratis migliori siti web, link. Dove vedere

Serie A 2016-2017, domenica alle 15 riflettori su Torino-Lazio, scontro a ridosso del podio di classifica per confermarsi tra le possibili grandi




IN VISTA DELLA PARTITA

Alzi la mano chi aveva davvero pronosticato un Torino in posizione di classifica così alta a questo punto della stagione. Nonostante l'infermeria spesso piena la squadra di Mihajlovic ha stretto i denti, riuscendo a strappare anche numerosi risultati di prestigio e portandosi meritatamente a ridosso delle grandi. Stessa situazione anche per la Lazio, che ancora per un po' dovrà fare a meno di qualche uomo importante ma che ha acquisito una buona identità di gioco.

TORINO-LAZIO: QUI TORINO

Si temeva che gli infortuni contemporanei di Ljajic, Maxi Lopez, Molinaro, Belotti e altri potessero spezzare le gambe al Torino, ma il cuore granata e la grinta trasmessa da Sinisa Mihajlovic hanno saputo supplire a queste mancanze, e ora anche l'infermeria si sta pian piano svuotando. Contro la Lazio il mister serbo ha però ancora la coperta abbastanza corta sulle fasce, con l'assenza di Molinaro, Avelar e le incertezze su De Silvestri. Nel suo 4-3-3 dovrebbe dunque riproporre in quei ruoli Zappacosta e Barreca, che hanno comunque fornito buone sicurezze sinora. Si prevedono conferme anche per il trio di mediana, con Valdifiori in cabina di regia affiancato da due mezz'ali duttili come Benassi e uno fra Baselli (più di spinta) e Acquah (in caso di scelta più conservativa). In attacco pronto nuovamente il trio Ljajic-Belotti-Iago Falque, autori di una splendida partita anche contro il Palermo.

TORINO-LAZIO: QUI LAZIO

Anche la Lazio è ancora funestata da infortuni. Ritrovato Marchetti, si dovrà però fare a meno di Jordan Lukaku, Bastos e De Vrij, riducendo di parecchio le scelte in difesa. Pronti comunque Hoedt e Wallace, mentre sulla destra nel 4-3-3 di Simone Inzaghi si monitorano le condizioni di Basta. A centrocampo pronta la conferma per Lulic e Parolo, mentre Milinkovic-Savic potrebbe non farcela e lasciare il posto al 'canterano' Cataldi. Più certezze in attacco, con l'ex di turno Ciro Immobile affiancato dai 'folletti' Felipe Anderson e Balde Keita, con Djordjevic possibile soluzione a match in corso.

Torino Lazio sarà disponibile in streaming italiano in diretta, su Mediaset Premium e Sky che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento metodi alternativi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le loro app Sky Go e Premium Play.

Un'altra possibilità è Now TV che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo di 19,90 Euro al mese senza obbligo di rinnovo.

TIM offre la cronaca in diretta live anche ai non utenti con i gol in streaming di Torino Lazio grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono anche altri metodi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Torino Lazio streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il