BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Chievo streaming

Empoli Chievo streaming gratis live siti web, link. Dove vedere

Serie A 2016-2017, domenica alle 15 un Empoli in profonda crisi accoglie il Chievo, una delle rivelazioni di questo primo scorcio di campionato




LA SITUAZIONE PRE GARA

5 punti in classifica e 2 soli goal segnati, peraltro tutti nell'unica vittoria messa a segno finora, quella contro il Crotone. Numeri che più di altri testimoniano la spirale di crisi in cui sembra essere caduta l'Empoli. Ben diversa la situazione del Chievo, autore di un ottimo inizio di campionato e in posizioni tranquille nonostante il brusco stop casalingo contro il Milan.

EMPOLI-CHIEVO: QUI EMPOLI

La squadra di Martusciello sembra davvero non riuscire a uscire dalla crisi che lo attanaglia ormai dall'inizio di questa stagione. Penultimo in classifica a soli 5 punti, affronterà in Toscana un Chievo desideroso di confermarsi come possibile mina vagante di questo campionato. Qualche dubbio per mister Martusciello, a partire dalla difesa; sulla fascia nel 4-3-1-2 si valuta la conferma di Veseli, anche se scalpitano Zambelli e il rientrato Laurini. In mediana Croce arriva da un problema al flessore, e dunque si valutano possibili alternative come Krunic e Tello da affiancare a Josè Mauri e Buechel. Praticamente certo, invece, il trio d'attacco, con gli ormai soliti Maccarone e Pucciarelli supportati sulla tre quarti da Riccardo Saponara, elementi dai quali allenatore e tifosi si aspettano certamente molto di più.

EMPOLI-CHIEVO: QUI CHIEVO

Le due sconfitte nelle ultime tre partite non hanno scalfito il clima di fiducia in casa Chievo, che con i suoi 13 punti è attualmente a un passo dalle grandi, Juventus a parte.
La squadra di Maran vuole cercare di non perdere il treno, e contro un Empoli in piena emergenza i gialloblu vedono una buona occasione di rilancio. Nessun dubbio tattico, sarà 4-3-1-2 speculare a quello empolese, ma anche tra i clivensi si valuta l'impiego o il non impiego di alcuni uomini. In difesa appare incerto Gamberini, ma anche in caso di assenza non ci sarebbero grossi problemi vista la possibilità di far subentrare l'altrettanto esperto Cesar. A centrocampo invece non ha convinto l'ex lungodegente Izco, e per questo potrebbe lasciare il posto a uno fra Hetemaj e Nicola Rigoni. I maggiori dubbi sono concentrati nel reparto offensivo, con due posti contesi fra Meggiorini, Inglese, Floro Flores e l'eterno Pellissier.

L'evento è disponibile in streaming live diretta, in modo completamente legale, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento metodi innovativi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Un'altra opportunità è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che mette a disposizione la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

In alternativa TIM trasmette la diretta anche a chi non è un utente con i gol di Empoli e Chievo tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altre alternative per seguire la partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il