BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Empoli Fiorentina streaming live gratis. Dove vedere

Empoli Fiorentina grande sfida sempre molto attesa, che arriva dopo la vittoria di ieri del Chievo e il pareggio tra Sampdoria Sassuolo




AGGIORNAMENTO, Empoli Fiorentina streaming:  E' ora il momento di Empoli Fiorentina, la straregionale toscana tanto atteso dopo il pareggio 2-2 di Sampdoria Sassuolo. Lo streaming di Empoli Fiorentina lo si può vedere live gratis in diretta sui siti web, link che abbiamo già visto

AGGIORNAMENTO, Sampdoria Sassuolo streaming: Si gioca dopo l tre gare di ieri Sampdoria Sassuolo e la vittoria del Chievo può metetre anche del pepe alle due contendenti anche se l'obiettivo ufficiale, ma un pò falso, rimane la salvezza. Lo streaming di Sampdoria Sassuolo si può vedere su diversi link e siti web anche live gratis in italiano, gli stessi che abbiamo visto in quetso articolo. Ricordiamo che il Sassuolo ha perso nettamente 0-3 con l'Atalanta, 2-1 contro la Lazio e l'unica risultato positivo era stao proprio conto il Bologna 1-1

Analisi tattica della gara

Nella nona giornata di Campionato il Bologna di Donadoni ha l'occasione perfetta per guadagnare punti preziosi. Nelle ultime cinque partite la squadra emiliana ha vinto soltanto in casa con la Sampdoria e, per questo motivo, intende puntare sull'affetto dei propri tifosi per battere il Sassuolo e scalare qualche posizione in classifica.

Il pareggio di Europa League con il Rapid Vienna è un risultato davvero buono per la squadra allenata da Di Francesco, anche se quella partita ha tolto energie fisiche ai suoi giocatori. Per i neroverdi, quindi, la gara con il Bologna è un appuntamento irrinunciabile per cercare una vittoria che potrebbe portarli a quindici punti in classifica e farli avvicinare alla Lazio, squadra impegnata sul campo del Torino.

La formazione del Bologna

Con Donadoni il 4-3-3 è lo schieramento tattico ideale, con Dzemaili che sarà schierato come mezzala sulla destra, mentre a sinistra giocherà Taider. Al centro della mediana spazio a Nagy, calciatore che farà da supporto anche alla difesa, reparto che finora ha subito dodici reti, e che vedrà la coppia di centrali composta da Helander e Maietta partire dal primo minuto. In attacco gli emiliani si affideranno a Floccari, giocatore in grado di fare la differenza e di segnare almeno un goal.

La formazione del Sassuolo

La squadra di Di Francesco risponderà con una formazione a specchio: il 4-3-3, proprio come i loro avversari, sarà il modulo tattico che useranno per uscire indenni dallo stadio Dall'Ara. In difesa i neroverdi potranno puntare su l'esperto Cannavaro e Acerbi, che agiranno nel mezzo del reparto, mentre sulle corsie laterali Di Francesco avrà a disposizione Pollirola e Peluso. In mediana Magnanelli agirà alle spalle del tridente formato da Defrel, Ricci e Politano, attaccanti che potranno, con la loro velocità, sorprendere la difesa del Bologna.

Pronostici sulla partita

Quella tra Bologna e Sassuolo sarà una gara giocata da due squadre che cercheranno entrambe la vittoria. Da un lato i padroni di casa possono contare su un centrocampo di maggiore esperienza e con giocatori in grado di fare la differenza, mentre per il Sassuolo le fatiche in Europa League potrebbero penalizzarli. In questo caso i pronostici sono in favore di una vittoria del Bologna da abbinare all'Over a 2.50.

L'evento si potrà vedere in diretta live streaming, utilizzando soluzioni legali, su Sky e Mediaset Premium che offrono l'opportunità a chi è fuori casa servizi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, smarttv, notebook e computer desktop le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Un metodo alternativo è la tv online Now TV che mette a disposizione la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo di 19,90 Euromese senza obblighi contrattuali.

TIM mette a disposizione la diretta anche a chi non è un utente con i gol in streaming di Bologna Sassuolo per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Esistono anche altre alternative per seguire in diretta la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite i nostri articoli su Bologna Sassuolo streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il