BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Inter streaming

Atalanta Inter streaming live gratis per vedere link, canali tv, siti web

Sfruttare l'entusiaso derivante dalla vittoria conquistata in Europa League per ripartire anche in campionato. Questo l'obiettivo dell'Inter del mister olandese Frank de Boer, che nella nona giornata affronta l'Atalanta allo stadio Atleti Azzurri d'Italia.




Derby regionale dal sapore storico

I match fra Atalanta ed Inter sono sempre stati particolarmente caldi, visti i rapporti non proprio idilliaci fra le due squadre. Quindi quello di domenica pomeriggio si preannuncia un match vibrante, soprattutto perché entrambe hanno un bisogno disperato di punti per inseguire i rispettivi obiettivi, ovvero la salvezza e la qualificazione alle prossime competizioni europee.

Inter, è il momento di remare tutti nella stessa direzione

Il caso Icardi dello scorso weekend sembra essersi placato, soprattutto grazie alle scuse pubbliche del giovane centravanti argentino. Per l'Inter non è il momento di affrontare scandali futili, ma di concentrarsi sul lavoro in campo e a livello dirigenziale. La società nerazzurra è in divenire, ha molto da apprendere e non riuscirà a colmare tutte le lacune se dovessero protrarsi troppo a lungo casi come quello che ha coinvolto Mauro Icardi e la fascia calda della tifoseria dell'Inter.

La probabile formazione dell'Atalanta

Il mister degli orobici Gian Piero Gasperini schiererà fra i pali l'estremo difensore Etrit Berisha, coadiuvato dal terzetto difensivo composto da Andrea Masiello, Rafael Toloi e Mattia Caldara. Nel ruolo di mediano si posizionerà Alberto Grassi, che verrà affiancato dalle due mezzali, Franck Kessie alla sua destra e Remo Freuler sulla sinistra: sulla fascia destra ci sarà Andrea Conti, mentre sul versante opposto galopperà Boukary Drame. Infine in attacco si muoveranno Andrea Petagna, che riceverà i palloni forniti dal Papu Alejandro Gomez.

Probabile formazione dell'Inter

L'Inter scenderà in campo con Samir Handanovic in porta, in difesa Cristian Ansaldi, Joao Miranda, Jeyson Murillo e Davide Santon. A centrocampo Gary Medel sarà il mediano assieme al portoghse Joao Mario. Sulle fasce pronti Antonio Candreva e Ivan Perisic, con Ever Banega dietro la punta Mauro Icardi.

La partita Atalanta Inter si potrà seguire in streaming live diretta, utilizzando soluzioni legali, sulle due pay tv italiane che offrono ai loro clienti sistemi alternativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play.

Di sicuro interesse è Now TV, la tv online di Sky, che ha un pacchetto per la visione della Serie A, Serie B e Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

TIM rende disponibile la cronaca in diretta ai propri utenti e non con lo streaming dei gol, degli highlights di Atalanta Inter grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono altre alternative per seguire la partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il