BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Crotone > Crotone Napoli streaming

Crotone Napoli streaming live gratis, link migliori siti web. Dove vedere

Il Crotone di Nicola sfida il Napoli di Maurizio Sarri nella 9^ giornata di Serie A. Tutti i numeri dell’incontro, i precedenti, probabili formazioni e pronostico.




Crotone – Napoli, 3 punti molto pesanti
Domenica 23 ottobre 2016 alle ore 15,00 il Crotone di mister Nicola affronta davanti al proprio pubblico il Napoli allenato da Maurizio Sarri. La sfida è valida per la 9^ giornata del campionato si Serie A tra due formazioni che hanno assoluto bisogno di ottenere i tre punti messi in palio: il Crotone deve smuovere una classifica molto preoccupante mentre i partenopei devono invertire una tendenza che li vede reduci da ben 3 sconfitte di fila.

Crotone – Napoli, la situazione in classifica
Il Crotone è desolatamente ultimo in classifica con 1 solo punto ottenuto nelle precedenti 8 giornate per effetto di 1 pareggio e ben 7 sconfitte. La squadra calabrese è reduce da 4 sconfitte di fila. Il Napoli è quarto in classifica con 14 punti alla pari di Lazio e Torino, grazie ad un cammino caratterizzato da 4 vittorie, 2 pareggi ed altrettante sconfitte. Il ritardo rispetto al primo posto occupato dalla Juventus è già salito a 7 punti.

Nessun precedente in Serie A
Non ci sono precedenti nella massima serie tra Crotone e Napoli che tuttavia si sono sfidate in gare ufficiali soltanto in 4 occasioni nell’ambito del campionato di Serie B. Il bilancio è leggermente a favore del Napoli che vanta 2 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta. L’ultima sfida in terra calabrese è del 17 marzo 2007 con i partenopei che vennero battuti per 2-1. Da segnalare come nell’altra sfida in casa del Crotone, giocata nel 2002,si sia invece imposto il Napoli per 2-1.

Nel Napoli ancora out Albiol
Nelle fila del Crotone l’unico indisponibile è Nalini per cui Nicola potrà mettere in campo la miglior formazione possibile. Confermato il 3-5-2 con Dos Santos al centro della difesa, Capezzi e Crisetig in mediana ed in avanti Falcinelli e Palladino. Nel Napoli ancora out Milik e Albiol con mister Sarri che deve fare i conti con diversi incognite tattiche. Rientrano in difesa Maksimovic e Hysaj, probabile esordio dal primo minuto per Diawara con Jorginho in panchina mentre in avanti Gabbiadini nel mezzo con Mertens e Callejon.

Crotone – Napoli, il pronostico
La sfida sulla carta vede favorito il Napoli che peraltro non può permettersi di perdere ulteriore terreno in questa fase del campionato. Tuttavia c’è da considerare come per la prima volta il Crotone possa giocare davanti al proprio pubblico e come il Napoli sia alle prese con un periodo di forte crisi in cui peraltro sta palesando un certo scompenso fisico. In ragione di ciò ci sentiamo di azzardare un pareggio.

Il match Crotone Napoli si può seguire in diretta streaming live in italiano, senza utilizzare complessi metodi illegali, su Mediaset Premium e Sky che permettono a chi è fuori casa metodi innovativi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Degna di nota è la tv online Now TV che offre l'accesso al la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo di 19,90 Euromese senza obblighi contrattuali.

In alternativa TIM offre la cronaca in diretta live anche a chi non è un abbonato con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Esistono altri mezzi per seguire in diretta la partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o seguire Crotone Napoli in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il