BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Palermo streaming

Roma Palermo streaming gratis siti web. Dove vedere

Seconda contro terzultima nel posticipo di domenica sera all’Olimpico. Tra Roma e Palermo il pronostico è sicuramente favorevole alla formazione di Luciano Spalletti




Per la Roma mezzo passo falso in Europa League

Dopo aver vinto le prime due gare del girone, la Roma aveva l’occasione per chiudere definitivamente la pratica "Europa League", ma contro l’Austria Vienna, dopo essersi portata in vantaggio per 3 – 1 ha subito la rimonta nel finale che ha portato al 3 – 3 con una grande delusione per tutta la tifoseria giallorossa, con degli errori difensivi che hanno aperto la strada alle conclusioni degli austriaci. In questa gara Spalletti aveva fatto un discreto turnover mettendo in campo fin dall’inizio capitan Totti.

Per il Palermo una situazione difficile

La formazione siciliana, nonostante i progressi sul piano del gioco, non riesce ad uscire dalla zona retrocessione, e rimane ancorata a quota 6 punti. Nell’ultima giornata ci sono stati anche dei passi indietro ed il Torino si è potuto imporre largamente al Barbera per 1 – 4. Per mister De Zerbi una situazione abbastanza difficile, per uscire dalla quale sarebbe ottimo anche un pareggio all’Olimpico, ma la Roma, dopo le due vittorie consecutive, ottenute contro Inter e Napoli, non è l’avversario migliore da affrontare.

Spalletti ha problemi di infortuni

Uomini contato o quasi per Luciano Spalletti, che fa rientrare Szczesny in porta, dopo che Alison ha giocato in Europa League. La mancanza di cambi in difesa rende necessaria una conferma al completo dei quattro che hanno giocato anche giovedì sera contro i viennesi, Florenzi e Juan Jesus sulle fasce, con Fazio accanto a Manolas al centro. Per il centrocampo torna a disposizione l’olandese Strootman e quindi Spalletti lo schiera fin dal primo minuto, insieme a De Rossi, avanzando Nainggolan nel tridente che sostiene Dzeko, con gli altri due elementi che, in assenza di Perotti saranno El Shaarawy, molto bene in coppa con due reti, e l’egiziano Salah.

De Zerbi con il dubbio Nesterovski

L’allenatore dei siciliani non avrà a disposizione Trajkovsky, Pezzella e Bentivegna e teme di non poter contare anche sul centravanti macedone Nestrovski, uno dei migliori in questo inizio di campionato, e che si è fatto male nel corso della settimana in allenamento. Nel 3- 4 – 2 – 1 ci sarà di nuovo Gazzi, tornato disponibile dopo aver scontato la giornata di squalifica. Per quanto riguarda la linea difensiva potrebbe rientrare Rajkovic, insieme a Gonzalez e Goldaniga, Conferma sicura per Bruno Henrique a centrocampo, dove rientra Gazzi e le altre due posizioni sono occupate da Aleesami e Rispoli. Diamanti dovrebbe avanzare a fare la punta effettiva, con Quaison e Hiljemark alle sue spalle. Nel caso di disponibilità di Nesterivski, Diamanti arretrerà al posto di Quaison.

L'incontro Roma Palermo sarà visibile in diretta live streaming, senza dover accedere a siti illegali, sulle due pay tv italiane che offrono ai loro clienti sistemi innovativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

In più c' è Now TV, la tv online di Sky, che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo di 19,90 Euro al mese senza obbligo di rinnovo.

In alternativa TIM trasmette la cronaca in diretta ai propri clienti e non con i gol in streaming di Roma Palermo grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri mezzi per avere notizie su Roma Palermo come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite le nostre notizie:

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il