BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 Usa streaming live gratis per vedere link, canali tv, siti web

In Formula 1, a quattro gare dalla fine, continua il duello in casa Mercedes. Ad Austin, sede del Gran Premio degli USA, la tradizione è favorevole ad Hamilton




Hamilton all’attacco negli Stati Uniti

Il campione del mondo in carica deve attaccare e vincere sempre se vuole sperare in un controsorpasso a Rosberg, magari nell’ultima gara. Il tedesco capoclassifica ha però 33npunri di vantaggio sul diretto rivale e può anche accontentarsi di tutti secondi posti nel caso in cui l’inglese riesca a fare bottino pieno nelle restanti quattro corse. Hamilton ha vinto tre delle quattro gare disputate su questo circuito, due delle quali su Mercedes, ed è quindi il logico favorito, con Rosberg che ne seguirà le mosse, anche se il suo carattere di attaccante potrebbe portarlo a tentare di vincere anche in questo caso,

L’importanza dei 'terzi incomodi'

Il mondiale si gioca anche con i piazzamenti dei piloti delle altre scuderie, in primis Red Bulle e Ferrari, che oltretutto sono impegnate tra loro per conquistare il secondo posto nella classifica 'marche', alle spalle della Mercedes che ha già conquistato il titolo con diverse gare d’anticipo, Tra questi quello da tenere maggiormente d’occhio è senza dubbio Verstappen, animato da un grande agonismo, e che vuole concludere nel migliore dei modi un campionato che lo ha già visto come protagonista. In terza posizione in classifica si trova però il suo compagno di squadra, Ricciardo, che con i suoi 47 punti di vantaggio sull’olandese sembra però non raggiungibile, mentre potrebbe essere fattibile il quarto posto, con Raikkonen distante solo 5 punti.

La stagione di Vettel rischia di concludersi al ribasso

Ad Austin è atteso anche un riscatto della Ferrari e principalmente di Sebastian Vettel, che in questa stagione, complice la debolezza della sua vettura, ma anche alcune scelte sbagliate da parte sua, ha fatto un passo indietro rispetto alla scorsa stagione, e si trova anche dietro al suo compagno di squadra. Sul circuito texano il tedesco della Ferrari ha vinto in una occasione, nel 2013, l’unica gara non vinta da Hamilton, ma la Ferrari sembra aver già tirato i remi in barca pensando alla vettura del 2017.

Una gara con tanti sorpassi??

Il circuito di Austin è molto impegnativo, con una parte mista che richiede molta capacità di guida, ma allo stesso tempo ha un lungo rettilineo che può facilitare i sorpassi. Tutte le scuderie dovranno lavorare per trovare il miglior compromesso riguardo all’assetto da portare in gara ed importante saranno anche la scelta delle gomme e la strategia sul numero delle soste, che ad esempio nell’ultimo GP la Ferrari ha sbagliato.

La Formula 1 verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il Gran Premio di Formula 1 sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
E' disponibile anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il