BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP Australia streaming gratis live link, siti we. Dove vedere

Nella terzultima gara del motomondiale, si corre a Phillip Island in Australia, con Marc Marquez già campione in MotoGP. Pronostico favorevole alle Yamaha.




Yamaha in cerca di riscatto in Australia

Dopo la gara di Motegi che ha consacrato Marquez come vincitore del mondiale, per lui terzo titolo in quattro anni nella categoria più prestigiosa del motomondiale, i piloti sono impegnati in Australia, sul circuito di Phillip Island. Per la Yamaha, che ha visto a terra entrambi i suoi piloti nel GP del Giappone che si è corso proprio sulla sua pista, c’è voglia di riscatto, con Valentino Rossi e Lorenzo entrambi alla ricerca dei punti per conquistare il secondo posto finale.

Attenzione anche alle prestazioni di Vinales

Maverick Vinales, che corre la sua terzultima gara sulla Suzuki, vorrebbe avvicinarsi a Lorenzo, e conquistare così la terza posizione nel campionato, in attesa di prendere poi il posto del suo connazionale sulla seconda delle Yamaha, al fianco di Rossi, Il pilota spagnolo in questa stagione ha corso molto bene facendo risaltare la sua moto nel gruppo dei migliori e prendendosi anche la soddisfazione ci vincere una gara.

Lo scorso anno la vittoria di Marquez

Nell’edizione precedente del GP d’Australia fu Marquez a conquistare la prima posizione al traguardo, davanti a Lorenzo, con Iannone su Ducati al terzo posto, dopo un’aspra battaglia con Valentino Rossi, conclusasi in volata. Il pilota della Ducati quest’anno non sarà presente al via per i postumi dell’incidente che lo blocca ormai da quattro gare. Nelle prove era stato ancora Marquez a conquistare il primo posto, in un circuito che da sempre era stato definito favorevole per le Yamaha,

Honda con Hayden al posto di Pedrosa

Dopo la caduta in Giappone, Dani Pedrosa non può prendere parte alla gara di Phillip Island, e la Honda lo ha sostituito con l’americano Hayden, sulla moto giapponese prima dell’arrivo di Marquez. Mossa fatta anche per evitare di dare vantaggi alla Yamaha nella corsa al mondiale per marche che attualmente vede la Honda davanti di 38 punti rispetto alla casa rivale.

Nelle prime prove in evidenza Crutchlow.

Il pilota britannico si è piazzato al primo posto nelle prove libere del venerdì, davanti a Miller e Petrucci, ma nessuno ha rischiato, visto il tempo, con pioggia e freddo, e con la seconda sessione annullata per la troppa pioggia.

La MotoGP, Moto 2 e Moto 3 si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La gara di MotoGP sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche NowTV che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il