BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming Rojadirecta Formula 1 le Roma Palermo per vedere live gratis link, siti web migliori sabato, domenica

Ecco come fare a vedere le partite della Serie A in diretta streaming da smartphone, tablet e PC.




AGGIORNAMENTO: Per vedere il calcio in streaming lo abbiamo visto sotto, per la Formula 1 lo streaming vi rimandiamo QUI AL SEGUENTE LINK

Tutto pronto per un altro weekend spettacolare la Serie A. Anche questa volta, i 90 minuti di tutte le partite possono essere visti in diretta streaming da smartphone, tablet e PC. Non mancano le soluzioni legali e, anzi, il ventaglio delle offerte è sempre più ampio e di qualità. Tuttavia non si può fare a meno di notare come si moltiplicano le possibilità di visione gratis collegandosi a piattaforme illegali, come Rojadirecta, rispetto a cui Sky e Mediaset continuano a chidere il loro oscuramente in maniera definitiva. Come dimostrano le cronache degli ultimi mesi, in alcune circostanze hanno pure centrato l'obiettivo.

A ogni modo, il pacchetto di Mediaset, limitato alle squadre Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa, passa dal servizio Premium Play per lo streaming, fruibile anche da Mac, smart TV, decoder, Xbox, Chromecast e smart cam. Per sfruttare questa possibilità occorre registrarsi nell'Area Clienti del sito Mediaset Premium, inserire il numero della tessera e i propri dati anagrafici. Una volta completata la registrazione basterà collegarsi al sito di Premium Play ed effettuare il login nella finestra in alto a destra. Il punto di forza di Premium Online è l'assenza di anticipo e del vincolo dei 24 mesi in prospettiva redistribuzione dei diritti televisivi. Chi recede nei primi 12 mesi è soggetto a una penale di 8,34 euro.

Per la diretta streaming delle partite di Serie A 2016-2017 è quindi possibile riferimento a Sky e alle tecnologie proposte. Da una parte c'è la piattaforma Now TV, per la cui fruizione non è necessario sottoscrivere alcun abbonamento al canale satellitare e né viene richiesto l'equipaggiamento con una parabola. Il costo di una sola partita è di 9,99 euro, ma c'è la possibilità di acquistare ticket mensili a 14,99 euro o il ticket Squadra nel cuore con cui vedere tutti i match di una sola squadra per l'intera stagiona a 99,99 euro.

Le piattaforme supportate per la diretta streaming con Now TV sono PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi.

In parallelo ma solo per abbonati, c'è l'app Sky Go che completa la proposta TV del canale satellitare. Infine, per quanto riguarda il satellite, vale la pena fare un tentativo sul canale svizzero RSI La2 o su quello austriaco ORF, utili soprattutto a chi vive più a vicino al confine perché hanno maggiori possibilità di ricezione. A ogni modo, invitiamo a fare riferimento alle sole soluzioni legali per la visione delle partite e a contrastare come noi la pirateria digitale.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il