BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming Rojadirecta link, siti web live gratis. Dove vedere. Sky pronta a multe utenti e siti web, link

Anche quest'anno prove libere, qualifiche, warm up e gare della Formula 1 possono essere viste in diretta streaming e in ottima qualità.




Non mancano le alternative per la diretta streaming della Formula 1 2016, che tuttavia sono illegali e dunque da evitare e perseguite dalle stesse società che detengono i diritti alla trasmissione, tuttavia è Sky a permettere di vedere prove libere, qualifiche, warm up e gare in ottima qualità. Più nel dettaglio, sono tre le strade indicate agli utenti, di cui due riservate agli abbonati: si tratta della diretta TV in alta definizione e personalizzabile con il mosaico interattivo attraverso le opzioni principale, On board, Race Control, Tempi, Dati, e della diretta streaming per smartphone e tablet attraverso l'app Sky Go gratuitamente scaricabile.

Diverso è il caso della piattaforma web Now TV, fruibile da tutti. Si tratta di una soluzione a pagamento, ma non occorre stipulare alcun contratto con il canale satellitare e non serve la parabola. Le corse della Formula 1 2016 possono essere viste su PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4. Il costo di un singolo weekend di Formula 1 è di 9,99 euro.

Solo in seconda fila c'è la Rai trasmette in chiaro e in diretta TV e diretta streaming da PC, smartphone e tablet attraverso l'app RaiPlay o l'omonimo sito dedicato, solo una parte delle corse. I prossimi sono quelli del 30 ottobre con il GP di Città del Messico, del 27 novembre con il GP di Abu Dhabi negli Emirati Arabi. Tutti gli altri appuntamenti sono trasmessi in differita. Chi vive al confine può provare a vedere le corse della Formula 1 2016 sul canale svizzero RSI La2 o su quello austriaco ORF.

Fra le tante app per iPhone e iPad e smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, segnaliamo ESPN F1 che propone il conto alla rovescia all'inizio della prossima corsa, i dettagli del circuito, le informazioni storiche e il calendario delle partenze affiancato da aggiornamenti e notizie, e naturalmente quella ufficiale quella ufficiale che mette a disposizione degli utenti classifiche di gara in diretta, notizie e video esclusivi, momenti salienti al termine della corsa, programmazione, team e posizioni dei piloti nel 2016. Alcune di queste sono gratuitamente scaricabili sul proprio terminale, sia esso un tablet o uno smartphone, mentre altre sono a pagamento.

Tra i motivi di interesse di questa Formula 1 2016 c'è anche la gara nella gara per la conquista del Mondiale costruttori. Attualmente la classifica vede in testa Mercedes con 593, seguita da Red Bull con 385, Ferrari con 335, Force India con 134, Williams con 124, McLaren con 62, Toro Rosso con 47, Haas con 28, Renault con 8, Manor con 1 e Sauber ancora a 0.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il