BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP Australia streaming siti web migliori. Come e dove vedere

Si correrà questo weekend l'atteso Gran Premio di Australia, terzultima prova del mondiale di MotoGP che, nello scorso appuntamento, ha incoronato ancora una volta campione lo spagnolo Marc Marquez.




VERSO IL GP DI AUSTRALIA:

TUTTO DECISO IN MOTOGP - La vittoria in Giappone, e la contemporanea caduta di Rossi, hanno consegnato a Marc Marquez il titolo mondiale nella MotoGP con tre Gran Premi di anticipo: ora gli appuntamenti del prossimo weekend in Australia, e i successivi in Malesia e a Valencia (Spagna), rappresenteranno solo una passerella trionfale per il ragazzo terribile della Honda.

ROSSI AMAREGGIATO, LORENZO INCOSTANTE - Dal canto loro, i due piloti della Yamaha sono i grandi delusi di stagione: Rossi per aver di nuovo cullato invano il sogno di rivincere la classifica mondiale e il campione uscente Lorenzo per non essere mai stato realmente in gara. Anche per questo, il GP di Australia a Phillip Island sarà per loro una delle ultime occasioni per chiudere senza amarezze questa stagione. Ma il famelico Marquez o eventuali outsider glielo permetteranno?

TUTTO SUL CIRCUITO DI PHILLIP ISLAND -

I FAVORITI PER IL SUCCESSO - In un circuito sul quale detiene il record di successi (ben otto, di cui sei nella classe regina delle due ruote), Rossi è intenzionato a tornare alla vittoria, anche per rintuzzare gli attacchi del compagno/rivale di scuderia Lorenzo al suo secondo posto. Tuttavia, la Honda di Marquez pare avere ancora un altro passo e non è improbabile pensare che, tra i due litiganti, sia ancora lui a godere.

L'ALBO D'ORO DEL GRAN PREMIO - Dal 2007 ad oggi si contano in Australia ben sei successi consecutivi dell'ex pilota Casey Stoner, idolo di casa, mentre, negli ultimi tre anni, sono stati proprio Lorenzo, Rossi e Marquez a vincere una volta per ciascuno la gara.

LE PREVISIONI DEI BOOKMAKERS:

RISCATTO PER VALENTINO ROSSI? - Nonostante l'ennesimo titolo mondiale già in tasca, lo spagnolo Marquez è il favorito (2.25) dato che ha ancora fame di vittorie: subito dopo ecco Rossi che, motivato dalla voglia di riscatto, potrebbe tentare il colpaccio (3.50), mentre è quotata a 4.00 la possibile affermazione di un Lorenzo che oramai ha già la testa alla Ducati, sua prossima scuderia.

La gara di MotoGP si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La MotoGP, Moto2 e 3 sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il