MotoGP Australia streaming gratis live. Dove vedere link, siti web

Grande attesa per il terz'ultimo gran premio della Motogp, che si terrà a Philip Island, in Australia, dove Marquez può rilassarsi visto che ha già vinto il titolo mondiale.

MotoGP Australia streaming gratis live.


Una stagione da ricordare.
Marq Marquez arriva in Australia con il titolo mondiale già in tasca, frutto di una stagione molto importante, dove il giovane pilota spagnolo ha dimostrato una crescita mentale molto importante, infatti ha imparato cosa vuol dire la parola gestione, quando c'era da spingere ha sempre spinto al massimo, ma quando c'era da non rischiare si è comportato nel modo giusto e così, grazie alla strada della continuità, che Marquez non aveva mai intrapreso finora in carriera, si è portato a casa il terzo titolo iridato della sua carriera in Motogp.

E pensare che ad inizio campionato la Honda aveva dato tanti problemi e i grandi favoriti sembravano i due piloti Yamaha, tuttavia nel corso della stagione Rossi e Lorenzo non sono stati in grado di tenere il ritmo di Marquez, soprattutto perché si sono stesi troppe volte: ben quattro infatti sono stati gli zero in classifica per entrambi i piloti e in questo modo Marquez ha potuto scappare. Ora questi due piloti arrivano a Philip Island in lotta per il secondo posto iridato.

La situazione in Australia e le previsioni di vittoria.
Si arriva in Australia con le piogge tropicali che stanno devastando la pista, infatti è stata annullata la seconda sessione di prove libere, mentre la prima, tenuta sempre sotto la pioggia, ha visto Cal Crutchlow firmare il miglior tempo, mentre i big hanno preferito stare ai box. Per quando riguarda la gara le previsioni del tempo dicono che dovrebbe essere sereno, e allora ecco che ci sono tanti piloti che possono inserirsi nella lotta per la vittoria.

Innanzitutto c'è da dire che con il titolo mondiale già vinto Marquez si assumerà di sicuro qualche rischio in più, quindi sarà pronto a regalare spettacolo. Anche i due piloti Yamaha si affronteranno senza esclusioni di colpi per il secondo posto. Poi ci sono le Ducati, che potrebbero inserirsi nella lotta per il podio visto che le caratteristiche del tracciato australiano sembrano essere favorevoli alle Rosse.

La gara di MotoGP sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
E' disponibile anche NowTV che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

La MotoGP, Moto 2 e Moto 3 sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come RSI La2 e ORF rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il