BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming per vedere (Aggiornamento)

A quattro gare dalla fine il mondiale di Formula Uno approva ad Austin, in Texas, per il GP degli Stati Uniti, con Rosberg in vantaggio di 33 punti sul compagno di squadra, Hamilton.




Ad Austin è ancora lotta aperta in casa Mercedes

Quando mancano solo 4 GP alla conclusione della stagione, il mondiale è un affare privato dei due piloti Mercedes, con Nico Rosberg che nelle ultime gare è riuscito a conquistarsi un bel margine di vantaggio, superiore ai punti che assegna la vittoria in una gara. Lewis Hamilton però non è disposto ancora ad alzare bandiera bianca e darà filo da torcere al tedesco fino a quando la matematica non lo condannerà. Sul circuito texano ci attende quindi un’altra battaglia molto avvincente, e che potrebbe risolversi solo nel finale.

Verstappen possibile terzo incomodo

Il pilota della Red Bull, molto cresciuto nel corso della stagione, e passato dopo poche gare dalla scuderia satellite, Toro Rosso, a quella principale, potrebbe inserirsi nella lotat tra i due compagni di squadra, come ha già fatto diverse volte in questa stagione. Il giovane pilota olandese è sempre uno dei più veloci e temerari in pista e non teme anche le battaglie ravvicinate, non solo con gli avversari, ma anche con il compagno di squadra e quindi i due piloti della casa tedesca devono stare molto attenti alle sue prestazioni.

Lo scorso anno fu vittoria di Hamilton

Lewis Hamilton ha dei buoni ricordi di Austin; il pilota inglesi si classificò infatti al primo posto nell’edizione dello scorso anno, precedendo Rosberg ed il ferrarista Sebastian Vettel. Un successo che gli facilitò la successiva conquista del titolo mondiale. Nelle prove ufficiali era stato Rosberg a conquistare la pole, ed il pilota tedesco fece registrare anche il giro più veloce in gara, ma in partenza venne superato da diverse vetture e la sua rimonta si fermò al secondo posto

Sul circuito delle Americhe si corre dal 2012

Prima di questa edizione, ad Austin si è gareggiato quattro volte, con Hamilton mattatore per quanto riguarda i successi, con tre, mentre il quarto è stato Vettel, vincente nel 2013, a bordo della Red Bull. La prima vittoria di Hamilton su McLaren e le altre due su Mercedes. Il circuito texano è uno degli ultimi ad essere entrato nel "circus" della Formula 1 e propone una parte mista con diverse curve, oltre ad un lungo rettilineo, con i team che devono quindi adattare le loro vetture alle diverse parti del tracciato.

Il Gran Premio di F1 sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali ORF e RSI La2 trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il