BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 Usa streaming live gratis migliori siti web, link. Dove vedere

Il prossimo weekend vedrà tutti gli appassionati di Formula 1 sintonizzati davanti al televisore alle ore 20 per assistere al Gran Premio degli Stati Uniti d'America ad Austin, quart'ultima tappa del campionato mondiale.




Mercedes favorite, Rosberg sente il titolo

Se il titolo costruttori è ormai già stato assegnato alla Mercedes, quello piloti è ancora in ballo. Alla vigilia della stagione il pilota britannico Lewis Hamilton era in rampa di lancio per la conquista del secondo titolo consecutivo, tuttavia il compagno di scuderia Nico Rosberg è vicinissimo a ribaltare il pronostico. Il tedesco, a quattro gare dalla fine, ha trentatré punti di vantaggio sul compagno (313 a 280) e potrebbe fare un ulteriore passo verso il titolo iridato proprio ad Austin.

Ferrari, chiudere al meglio la stagione

Per le Ferrari invece sono falliti tutti gli obiettivi stagionali. La prima posizione sia nella classifica piloti che in quella costruttori era praticamente un'utopia, ma il secondo posto costruttori era un obiettivo perseguibile. Tuttavia la scuderia Red Bull ha accumulato un vantaggio di cinquanta punti (385 a 335) che a questo punto potrebbe rivelarsi incolmabile. Merito soprattutto della stagione pazzesca disputata dal pilota australiano di origini italiane Daniel Ricciardo, attualmente terzo nella classifica piloti e con ampi margini di miglioramento nel prossimo futuro.

Albo d'oro ad Austin, Lews Hamilton domina

La pista di Austin in Texas è fra le preferite del britannico Lewis Hamilton. Nel 2012, quando è stato istituito per la prima volta questo Gran Premio, fu proprio l'inglese a vincere, così come è avvenuto nel 2014 e nel 2015. Solo nel 2013 sul gradino più alto del podio ci salì Sebastian Vettel, che allora era il pilota numero uno della scuderia Red Bull. Vedremo se la storia si ripeterà, oppure Hamilton dovrà cedere il passo ad un altro pilota.

Pronostici, Hamilton e Rosberg favoriti

Anche le agenzie di scommesse concordano sul fatto che la vittoria del circuito sarà una questione tra Lewis Hamilton e Nico Rosberg: il bookmaker Intralot quota il primo a 2.25, il secondo a 2.50. Al terzo posto, in coabitazione, troviamo il ferrarista Sebastian Vettel e il pilota Red Bull Daniel Ricciardo. La vittoria di uno dei due vale 10 volte l'importo.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il