BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 2016 streaming live gratis diretta. Dove vedere gara

Come vedere in diretta streaming prove libere, qualifiche e Gran Premi della domenica della Formula 1 2016.




Formula 1 streaming (aggiornamento): Ed è lunghissima queta gara per le tante interruzioni, ma ora sembra si possa riprendere.

Formula 1 streaming (aggiornamento): Ma ora basta scrivere e fare il puinto della situazione, ma sta per partire la Formula 1. Ricordiamo che tutti i modi migliori, link, siti web per vedere live gratis diretta li abbiamo visti sotto per la gara

Formula 1 streaming (aggiornamento): Vi sono, infatti, alcuni tribunali che affermano che il vedere in streaming live gratis in diretta su siti web e link esteri che hanno comprato i diritti nel proprio Paese, ma poi li trasmettono ovunque online è illegale, altri invece che spiegano che questa è la stessa natura di Internet. Ora sarebbe importante un pronuciamento europeo, dell'Alta Corte. Ora per vedere lo streaming gratis live diretta vale quello che vi abbiamo spiegato per trovare anche la migliore qualità ma legalmente.

Formula 1 streaming (aggiornamento): I siti e i link di tv estere o anche semplicemente siti che hanno comprato legalmente i diritti li abbiamo visti sotto e sono quelli come detto che offrono una qualità maggiore. Ma occorre anche stare attenti che raramente vengono geo-bloccati ovvero dall'Italia non sono raggiungibili, ma tale decisione è assai discussa e al centro delle polemiche in quanto tribunali differenti si sono espressi in maniera diversa. Illegale è invece vedere Sky online senza usara i servizi di Sky, ma è anche da sottolineare che la qualità di questi link è spesso assai bassa e ci sono molti link falsi. 

Aggiornamento Formula 1 streaming: Vi sono tutta una serie di siti web e link interessanti che permettono di vedere lo streaming dela Formula 1 legalmente in alta qualità anche alta spesso Hd, di siti web di televisioni estere che ne hanno comprati i diritti legalmente e li trasmettono anche online senza restizioni geografiche. E così si possono vedere in streaming live gratis in diretta non sola la gara, ma anche le qualifiche, prove ufficiali e le prove libere. 
Senza, poi, dimenticardi di Sky che ha fatto nuove pacchetti e alcuni si possono provare anche gratis e ha costi ridotti con il vantaggio dello streaming in italiano e di tutta una serie di riprese e angolature e di interviste che magari altre tv estere non fanno.

Semaforo verde alla visione in diretta streaming della Formula 1 2016. Da smartphone, tablet e PC possono essere visti prove libere, qualifiche e Gran Premi della domenica. Oltre alla trasmissione in diretta TV, in alta definizione e personalizzabile con il mosaico interattivo, Sky propone due strade per la diretta live da dispositivi mobile. C'è l'app Sky Go, gratuitamente scaricabile e installabile, ma con fruizione riservata agli abbonati. E c'è Now TV, nuova piattaforma web a cui collegarsi anche senza sottoscrivere alcun contratto con il canale satellitare. Il costo di un fine settimana di Formula 1 2016 è di 9,90 euro, ma ci sono anche Ticket mensili a 19,99 euro che comprendono anche altri eventi sportivi.

Volendo entrare più nel dettaglio della proposta, prove libere, qualifiche e Gran Premi della Formula 1 2016 possono essere visti in diretta streaming da PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet (iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Air con iOS 6 e 7 tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4), smartphone, smart TV (Samsung modelli 2012 e 2013, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dal Now Online TV Box.

Della partita della Formula 1 2016 fa parte anche la Rai. In questo caso il numero dei Gran Premi proposti sia in diretta TV e sia in diretta streaming sul sito ufficiale e attraverso l'app gratuita RaiPlay, è limitato a una parte della stagione. Le altre corse sono comunque trasmessi in differita a orari variabili, ma non prima di 4 ore dalla fine della gare. Nel dettaglio, le dirette streaming rimaste sono quelle del 30 ottobre con il GP di Città del Messico, del 27 novembre con il GP di Abu Dhabi negli Emirati Arabi. Possibilità di visione anche sul satellite. Soprattutto chi vive al confine può provare a vedere le gare della Formula 1 2015 sul canale svizzero RSI La2 e su quello austriaco ORF.

Non mancano le app per smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android e per iPhone. C'è quella ufficiale (Official F1 App) che mette a disposizione classifiche di gara in diretta, notizie e video esclusivi, momenti salienti al termine della corsa, programmazione, team e posizioni dei piloti nel 2016. E c'è poi, tra le tante, ESPN F1 che propone anche il countdown all'inizio della prossima gara, i dettagli del circuito e il calendario della stagione e GP Formula Racing con una ricca sezione video con gli highlights delle gare della domenica.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il