BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 Usa streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

La sessantasettesima edizione del campionato mondiale di Formula 1 si avvia alla conclusione, quando mancano appena quattro gare per conoscere il pilota che solleverà il trofeo di campione del mondo per l'annata sportiva 2016.




Rosberg, il trionfo iridato è a pochi passi

Tutti credevano che sarebbe stata la stagione del double di Lewis Hamilton, in forza alla Mercedes. L'inglese, campione del mondo uscente, era nettamente favorito alla vigilia dell'anno per assicurarsi il secondo titolo iridato consecutivo. Ma a ribaltare, almeno fino ad ora, tutti i pronostici ci ha pensato il suo compagno di scuderia Nico Rosberg, che attualmente domina in vetta alla classifica piloti.

Quattro gare alla fine e 33 punti da gestire

Quando mancano quattro gare alla conclusione del campionato mondiale di Formula 1, Nico Rosberg ha un vantaggio considerevole in classifica, precisamente di 33 punti: il tedesco ha raggiunto quota 313, vincendo quattro degli ultimi cinque Gran Premi disputati, Lewis Hamilton è fermo a quota 280 e ha bisogna di una vittoria per poter riaprire subito il discorso.

Gran Premio degli Usa. Lo scorso anno sorrise Hamilton

Nella precedente edizione del Gran Premio degli Stati Uniti d'America, il successo fu del britannico Lewis Hamilton. L'ex pilota della scuderia McLaren riuscì a sorprendere sempre il compagno di squadra Nico Rosberg, che pure era riuscito nell'impresa di realizzare il giro più veloce e conquistare la pole position.

Albo d'oro, Austin è la pista preferita di Hamilton

Negli ultimi anni il circuito texano di Austin è stato letteralmente dominato da Lewis Hamilton. Il britannico, come detto in precedenza, ha vinto nel 2015, ma anche nel 2014 e nel 2012, primo anno in cui si disputò questa gara. L'unico altro pilota a salire sul gradino più alto di una gara disputata ad Austin è stato il tedesco Sebastian Vettel nel 2013, quando correva per la Red Bull.

Pronostici, l'inglese è favorito

Anche i bookmakers credono che Austin sarà il trampolino di lancio per Lewis Hamilton per tentare la risalita. La sua vittoria è quotata dall'agenzia di scommesse Intralot a 2.25, mentre il compagno di scuderia Nico Rosberg segue a quota 2.50. Decisamente staccati il ferrarista Sebastian Vettel e il piloti Red Bull Daniel Ricciardo, che pagano 10 volte la posta.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il