BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 Usa streaming live. Vedere siti web, link

Il campionato mondiale di Formula 1 entra nella fase topica della stagione. Quando mancano quattro gare al termine di quest'emozionante annata sportiva, tutto è ancora incerto e potrebbe cambiare da un momento all'altro.




Testa a testa fra Mercedes per il titolo iridato

Sarà ancora una vettura Mercedes ad assicurarsi il titolo di campione del mondo per l'anno 2016. Lo scorso anno il successo era stato del britannico Lewis Hamilton, e tutti gli addetti ai lavori avrebbero scommesso sulla sua doppietta. Tuttavia un pilota in particolare non era d'accordo e lo sta dimostrando con i fatti: il tedesco Nico Rosberg, altro pilota del gruppo Mercedes, è in testa alla classifica iridata con 33 punti di vantaggio rispetto al compagno di scuderia.

Gran Premio degli Usa, Hamilton verso pole position e vittoria

La prossima gara sarà il Gran Premio degli Stati Uniti d'America e si svolgerà ad Austin in Texas. Questo è un circuito particolarmente caro a Lewis Hamilton, che negli ultimi quattro anni ha trionfato tre volte. Infatti anche per questa gara è dato per favorito sia per quanto riguarda la conquista della pole position che per la vittoria finale. Vedremo se Rosberg riuscirà a ribaltare i pronostici e ad allungare, in maniera decisiva, il proprio vantaggio sul compagno di squadra.

Ferrari, l'obiettivo secondo posto sembra sfumato

Con la Mercedes ormai irraggiungibile, la Ferrari puntava ad ottenere quanto meno il secondo posto nella classifica costruttori. Un obiettivo tuttora possibile, ma di difficile realizzazione. Infatti la Red Bull ha allungato il proprio vantaggio a cinquanta punti e solo un miracolo permetterebbe alla scuderia del cavallino di raggiungere la meta sperata. D'altronde i piloti Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen non hanno mai dato l'impressione di poter infastidire le Mercedes e a lungo andare si sono spenti, perdendo mordente ed entusiasmo.

Red Bull, Ricciardo guarda al futuro con fiducia

La novità più bella di quest'anno si chiama senza dubbio Daniel Ricciardo. Il pilota italo-australiano, in forza alla Red Bull, ha disputato la sua miglior stagione da pilota di Formula 1, vincendo una gara e salendo altre cinque volte sul podio (una volta al terzo posto e quattro volte al secondo posto).

La Formula 1 sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche NowTV che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il