BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 Usa streaming link. Dove vedere gratis

Il Mondiale di Formula 1 si avvia alla conclusione e il Gran Premio che si correrà negli USA potrebbe risultare decisivo nella corsa al titolo iridato che vede in lizza le Mercedes di Rosberg ed Hamilton.




I TEMI DEL PROSSIMO WEEKEND:

SFIDA TOTALE IN MERCEDES - Il gran circus della Formula 1 farà tappa il prossimo weekend in America dove, sul circuito di Austin (Texas) si disputerà il quartultimo appuntamento del Mondiale 2016: Nico Rosberg, leader iridato con 33 punti di vantaggio sul compagno di scuderia e campione del mondo in carica, Lewis Hamilton, vuole vincere ancora per mettere una seria ipoteca su quello che sarebbe il suo primo trionfo.

SORPASSO RED BULL SULLE FERRARI? - Non sarà tuttavia solo la sfida interna al team Mercedes uno dei temi del Gran Premo degli USA: infatti, le Red Bull di Ricciardo e Verstappen hanno oramai scalzato le Ferrari di Vettel e Raikkonen come seconda forza del Mondiale e puntano a un finale in crescendo; dal canto suo, la Rossa proverà a limitare i danni e a chiudere nel miglior modo possibile un'annata avara di soddisfazioni.

TUTTO SUL GRAN PREMIO DEGLI USA:

LE VETTURE FAVORITE DAL CIRCUITO - Il tracciato statunitense, che da qualche anno non si corre più a Indianapolis ma a Austin, pare disegnato apposta per favorire le due Mercedes che, sin dalle prove libere e anche nelle qualifiche, non dovrebbero avere problemi a monopolizzare le prime due posizioni della griglia di partenza. Difficile che l'aerodinamica delle due Ferrari possa permettere alle vetture di Maranello di competere con le Red Bull, dove il baby Verstappen è atteso all'ennesima prova di maturità in Formula 1.

L'ALBO D'ORO DI AUSTIN - Dal primo anno in cui si è corso in Texas (2012), è stato un dominio incontrastato da parte di Lewis Hamilton che, prima su McLaren e poi due volte su Mercedes ha sempre vinto, fatta eccezione per il 2013 quando a trionfare fu Vettel allora alla guida della Red Bull.

I PRONOSTICI DELLA GARA:

SU QUALE PILOTA PUNTARE? - Per quanto riguarda le previsioni sulla gara, nonostante sia secondo in classifica è Hamilton il favorito secondo i bookmakers (2.20) anche se la quota è praticamente simile a quella di Rosberg: è dato invece a 11.00 il successo di Ricciardo oltre che del ferrarista Vettel.

La Formula 1 verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il GP di Formula 1 sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche NowTV che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali RSI La2 e ORF permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il