BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Milan streaming

Genoa Milan streaming link. Dove vedere gratis

Il Genoa di Juric, dopo la sconfitta contro la Sampdoria, si trova davanti un Milan caricatissimo, non solo dall’ultima vittoria contro la Juventus, ed il logico favorito per questo match.




Milan, a Genova per continuare la scalata

La partita contro i rossoblù di Juric rappresenta per il Milan l’occasione per continuare nella sua scalata. I rossoneri sono galvanizzati dal successo del turno precedente contro la Juventus, anche se in parte viziato dall’annullamento del goal regolare della Juventus, ed hanno dimostrato di crescere partita dopo partita sotto la guida di Montella, fino ad arrivare ad occupare la seconda posizione, alle spalle degli stessi bianconeri ed alla pari con la Roma. La sfida del Ferraris chiarirà ulteriormente se il Milan avrà la possibilità di lottare anche per il titolo, oltre che per la zona UEFA.

Genoa arrabbiato e con voglia di rivalsa

La sconfitta nel derby è stata pesante per i rossoblù, che hanno rallentato nelle ultime due gare con solo un punto conquistato sui sei disponibili. La medicina per questo è certamente il lavoro sul campo ed il tecnico del Genoa ha portato i suoi immediatamente al lavoro nella mattina di domenica, pur con allenamenti differenziati tra chi ha giocato contro la Sampdoria e chi ha guardato la partita dalla panchina o dalla tribuna. L’impressione che si è percepita è quella di un Genoa con grande voglia di rivalsa davanti al suo pubblico ed anche stimolato dalla sfida con i rossoneri.

Genoa – Milan è anche la sfida degli ex

La sfida di Marassi potrebbe vedere come protagonisti tre ex, che hanno vestito la maglia del Genoa ed ora militano nella squadra di Montella. Se per Kucka e Niang un posto nella formazione titolare è certo, non lo è per Suso, attualmente in panchina, ma la sfida sarà sicuramente sentita da tutti.

L’undici di partenza del Genoa

Diversi cambiamenti in vista per la formazione rossoblù, a partire dal rientro del suo bomber Pavoletti, che Juric ha provato per alcuni minuti nel derby con la Sampdoria, in modo da testarne la risposta sul campo. Insieme a lui in attacco dovrebbero esserci Rigoni e l’altro rientrante, Lazovic, che era rimasto fermo per squalifica. Non cambia lo schema che è il 3 – 4 – 3, con Perin tra i pali, autore di una bella parata sul rigore della Sampdoria nel derby.

La formazione di partenza del Milan

Nessun cambiamento in vista per Montella, che schiererà lo stesso Milan visto contro i campioni d’Italia. Unico dubbio per quanto riguarda Niang, che ha subito una botta in partita e potrebbe restare fuori, ma la decisione arriverà solo alla immediata vigilia del match. Vincenzo Montella sceglie il 4-3-3 con Bacca centravanti.

Il match Genoa Milan si potrà seguire in live streaming, senza utilizzare complessi metodi illegali, su Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro clienti sistemi innovativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Un altro metodo è la tv online Now TV che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, Premier League e Serie B a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

Anche TIM propone la diretta a tutti, clienti e non, con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Genoa Milan grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Esistono anche altre alternative per seguire la partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite i nostri articoli su Genoa Milan streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il