BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Milan streaming

Genoa Milan streaming live gratis siti web, migliori link. Dove vedere (aggiornamento)

La giornata del massimo campionato si apre con l’anticipo che vede impegnate, a Marassi, Genoa e Milan. Per i rossoneri la possibilità di continuare la corsa nell’alta classifica.




Milan in testa per una sera??

La vittoria contro la Juventus di sabato scorso e la possibilità di giocare in anticipo in questa decima giornata potrebbero regalare al Milan la testa della classifica in solitario almeno per un giorno, in attesa delle altre gare. Sarà però necessaria una vittoria contro un Genoa che dal canto suo vuole un immediato riscatto davanti al suo pubblico. La gara dello stadio Ferraris ha quindi grande valore, seppur per motivi diversi, per entrambe le formazioni. Per il Milan si tratta di na prospettiva che non era stata certamente pensata alla vigilia del campionato e che potrebbe contribuire ad una crescita ulteriore del gruppo affidato alle cure di Vincenzo Montella.

Genoa subito al lavoro dopo la sconfitta nel derby

La delusione per la sconfitta nella stracittadina con la Sampdoria, e la necessità di preparare questo ulteriore scontro difficile, hanno portato il Genoa di Juric a ritornare sul campo di allenamento il giorno dopo, con il tecnico rossoblù che ha fatto anche la conta degli uomini disponibili, trovando però brutte notizie per Gapkè che non potrà essere della partita.

Il Milan ha compattato la difesa

Con la gara senza reti subite contro i bianconeri, la formazione di Montella ha dimostrato di avere acquisito maggiore solidità difensiva, una cosa che era mancata molto spesso nello scorso campionato, costringendo i rossoneri a tentativi di rimonta che non sempre sono andati a buon fine, nelle prime nove giornate di campionato, la porta difesa da Donnarumma è rimasta inviolata quattro volte: oltre a quest’ultima con la Juventus, in precedenza anche contro l’altra formazione genovese, la Sampdoria, contro la Lazio ed a Firenze contro la Fiorentina.

La probabile formazione dei rossoblù

Rispetto alla gara contro la Sampdoria Ivan Juric effettuerà alcuni cambi nel suo undici iniziale. Nella linea difensiva va in campo dal primo minuto Gentiletti, al posto di Orban che scala in panchina. Nel tridente offensivo rientra Pavoletti, il bomber dei rossoblù, che ha rivisto il campo nel finale con la formazione di Giampaolo, ed anche Laxalt, assente nel derby per squalifica. Il giovane Simeone torna in panchina, mentre per il ruolo di terzo in attacco c’è ballottaggio tra Pandev e Rigoni.

La risposta dei rossoneri di Montella

Nessun cambio nel Milan con Montella che vuole schierare la stessa formazione capace di battere la Juventus. L’unico dubbio è quello di Niang, acciaccato ad una caviglia dopo la gara, ma il giovane francese sembra poter essere della partita. Risolto anche il dubbio tra Abate e Calabria con il giovane esterno difensivo che non è ancora pronto a tornare nei titolari. In mezzo al campo l’ex Kucka, a fianco di Bonaventura e Locatelli.

Il match Genoa Milan si può seguire in diretta streaming live in italiano, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due pay tv italiane che permetto a chi ha un abbonamento con loro nuovi innovativi metodi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Un nuovo modo è Now TV, la tv online di Sky, che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, Premier League e Serie B a 19,90 Euro al mese con accesso da iPad, tablet Android, Smart tv samsung, Xbox, Playstation e computer.

In modo alternativo TIM offre aggiornamenti in diretta a tutti, clienti e non, con i momenti migliori di Genoa Milan utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Esistono altri mezzi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il