BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Milan streaming

Genoa Milan streaming live gratis. Vedere link, siti web

Uno dei match clou del turno infrasettimanale, valido per la decima giornata di Serie A, è quello che vedrà contrapposto il Genoa di Juric al Milan di Montella: si prospetta un incrocio ricco di gol.




VERSO IL MATCH DI MARASSI:

DELUSIONE IN CASA GENOA - Un derby perso fa sempre male, ma in casa Genoa c'è delusione per una gara che si poteva condurre in maniera diversa: invece due errori hanno permesso ai cugini della Sampdoria di godere e di risalire in graduatoria, mentre per il Grifone lo stop implica un piccolo ridimensionamento, nonostante il match con la Fiorentina ancora da recuperare e un avvio di stagione tutto sommato soddisfacente. Tuttavia, immaginare un pronto riscatto col forte Milan di Montella è difficile.

IL DIAVOLO... IN PARADISO - Umore opposto in casa rossonera dove, all'indomani della prestigiosa vittoria sulla Juventus, arrivata dopo tempo immemore e che implica quindi il ritorno alla lotta-scudetto per il Diavolo. Il gol di Locatelli ha mandato il Milan in Paradiso e ora la squadra di Montella vuol continuare la marcia vincente: il Genoa di Juric, nonostante il fattore-campo, non può certo rappresentare un ostacolo insormontabile per una compagine che respira di nuovo l'aria dell'alta classifica.

LE ULTIME SUGLI UNDICI:

TORNA PAVOLETTI DALL'INIZIO? - Completamente ristabilitosi dall'infortunio, Pavoletti potrebbe tornare titolare nell'undici di Juric anche se il suo sostituto, il baby Simeone, si è ben comportato e potrebbe mettere in difficoltà il tecnico rossoblu: potrebbe esserci anche un cambio di modulo, oppure la staffetta tra i due, con Pandev e Ocampos a fare da esterni mentre Rigoni tornerà a giostrare in mezzo al campo.

TURNOVER PER MONTELLA? - Nel Milan, ovviamente, squadra che vince non si cambia: però il tecnico rossonero potrebbe decidere di variare alcuni nomi nell'undici iniziale; infatti è vero che non ci sono impegni di coppa, ma a lungo andare far giocare sempre gli stessi sarebbe controproducente. Quindi largo a Sosa a centrocampo e Lapadula in attacco, che potrebbe far rifiatare uno degli uomini del tridente.

PRONOSTICI & SCOMMESSE:

SI PUNTA NETTAMENTE SUL MILAN - I pronostici danno favorito il Milan (2.65 per la vittoria esterna), mentre è quotato a un comunque interessante 2.90 il segno 1.

Il match Genoa Milan si può vedere in streaming diretta in italiano, utilizzando soluzioni legali, su Sky e Mediaset Premium che permettono a chi è fuori casa servizi alternativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Di sicuro interesse è Now TV, la tv online di Sky, che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, Premier League e Serie B a un canone mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

Anche TIM trasmette la diretta ai suoi clienti e non con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Esistono anche altre alternative per avere notizie su Genoa Milan come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o seguire Genoa Milan in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il