BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Milan streaming

Genoa Milan streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere

La decima giornata di Serie A, che si disputerà tra martedì e mercoledì prossimo, ha in programma un gustoso anticipo: l'ottimo Milan di Montella giocherà al cospetto del Genoa di Juric.




LE NEWS DAI DUE RITIRI:

IL GENOA CERCA LA SUA DIMENSIONE - Fino a qualche giornata fa, pareva che il Genoa di Juric potesse seguire le orme del predecessore Gasperini e lottare per un posto al sole in Europa. Sembra però che le vecchie gerarchie del calcio italiano si siano ristabilite: anche i rossoblu si dovranno quindi accontentare di restare ai margini della zona-Europa? Il derby ha ridimensionato il Genoa: la società di Preziosi ora deve mostrare di saper stupire ancora.

SOLO CHAMPIONS' O ANCHE SCUDETTO? - Tra i rossoneri, invece, il dubbio è se il momento positivo continuerà: in quel caso, l'obiettivo-Champions potrebbe stare anche stretto al Milan che oramai ha fatto la bocca alle posizioni di testa e proverà a inserirsi nella lotta-scudetto. Con tanto entusiasmo, una nidiata di ottimi giovani e la sagacia tattica di Montella è lecito anche sognare, a patto che le altre big continuino ad avere passaggi a vuoto.

CHI SCENDERÀ IN CAMPO:

I DUBBI DI JURIC - Il 3-4-3, sin dai tempi di Gasperini, è legge a Marassi: e Juric, suo allievo, nonostante la batosta contro la Sampdoria, non cambierà. Modulo offensivo, ma attenzione al reparto arretrato, guidato da Burdisso: quindi assume grande importanza il ritorno in campo del guizzante Ocampos che, al pari di Ntcham, è in grado di ispirare Pavoletti o, in caso di forfait, Simeone.

MONTELLA HA LE IDEE CHIARE - Anche Montella pare avere le idee chiare e dovrebbe rinunciare al turnover per riproporre, in blocco, la stessa formazione che ha vinto a San Siro sabato sera. A Bacca e Bonaventura toccherà fare gli straordinari, mentre qualche aggiustamento potrebbe esserci solo a centrocampo.

I PRONOSTICI DEI BOOKIES:

SI VA SUL SICURO? - Storicamente, quella tra Genoa e Milan è una sfida da 1X2, al di là delle rispettive posizioni in classifica. Ad ogni modo, è il Diavolo a essere preferito dai bookmakers: infatti il successo dei milanesi paga un 2.65 che, anche se inferiore al 2.90 del segno 1 e alla stuzzicante quota di 3.35 per il pari, si lascia preferire in quanto non rende male e garantisce un margine di sicurezza agli scommettitori.

L'incontro Genoa Milan è visibile in diretta streaming in italiano, senza dover accedere a siti illegali, sulle due pay tv italiane che offrono ai loro clienti servizi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Un metodo alternativo è la televisione online Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

TIM mette a disposizione la diretta a tutti, clienti e non, con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Genoa Milan sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Utili anche altri metodi per seguire Genoa Milan come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il