BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Milan streaming

Genoa Milan streaming per vedere live gratis su link, siti web (IN AGGIORNAMENTO)

A Marassi uno scontro delicato per il Genoa che viene dalla sconfitta nel derby, contro un Milan che si è rilanciato battendo la Juventus con una rete di Locatelli.




Il Milan la faccia sorridente di Milano

La formazione di Vincenzo Montella approccia a questo anticipo della decima giornata con un successo sulla Juventus ed in questo momento rappresenta la faccia felice del capoluogo lombardo, contro quella triste di parte nerazzurra. I rossoneri hanno trovato maggiore stabilità rispetto allo scorso anno, ed il lavoro dell’ex tecnico di Fiorentina e Sampdoria sta iniziando a farsi vedere. La squadra sembra anche più convinta dei suoi mezzi, e riesce a dare il 100% di quello che ha in campo. Ora con due soli punti di distacco dalla capolista l’importante è non sentire la pressione che aumenta.

Il Genoa alla ricerca del riscatto

La sconfitta nel derby contro la Sampdoria ha reso difficile il fine settimana dei tifosi e dei giocatori rossoblù, che ora vogliono immediatamente rifarsi contro i rossoneri. La partita contro il Milan non è certamente la migliore che poteva capitare ai ragazzi di Juric visto l’attuale stato di forma della squadra di Montella, ma i genoani sanno che la risalita in classifica passa da sfide molto belle come questa.

Il Milan punta decisamente sui giovani

E’ una formazione rossonera molto giovane e molto italiana, quella che sta tornando ai fasti di un tempo. Dopo una campagna acquisti meno 'importante' di quella della passata stagione, e nonostante gli infortuni, il Milan ha costruito una rosa interessante e con in primo piano gli italiani, quasi la metà del totale, ed i giovani che escono dal suo settore giovanile, Donnarumma e Locatelli su tutti. Un lavoro importante anche in prospettiva per la nazionale azzurra.

La formazione del Genoa per questo incontro

Al Luigi Ferraris per la gara con il Milan, il tecnico rossoblù potrà tornare a contare su Lazovic, che nel derby è stato costretto a guardare dalla tribuna a causa della squalifica. Il serbo riprende il suo posto, al posto di Ocampos, non ancora al meglio. Nel tridente d’attacco del Genoa si dovrebbe rivedere anche Pavoletti, che ha assaggiato il campo nel finale contro la Sampdoria. Juric ripropone il suo 3-4-3 con in porta Perin, autore di una bella parata sul rigore della Sampdoria ed incolpevole sulle due reti dei blucerchiati.

Le scelte di Montella per i rossoneri

Il Milan si schiererà con molta probabilità con la stessa formazione vista a San Siro contro la Juventus. Unico dubbio per Vincenzo Montella tra Calabria ed Abate sulla fascia destra della linea difensiva. Se il primo non recupera tocca ancora al secondo. Confermato 'a furor di gol' Manuel Locatelli nella zona centrale del campo, ed anche Niang, che ha avuto problemi fisici contro la Juventus, sembra in grado di scendere in campo.

Genoa Milan è disponibile in streaming italiano live, utilizzando metodi leciti, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permetto a chi ha un abbonamento con loro metodi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le loro app Premium Play e Sky Go.

Un nuovo modo è la tv online Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo mensile di 19,90 Euro senza obbligo di rinnovo.

TIM rende disponibile la diretta a tutti, clienti e non, con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altre alternative per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite i nostri articoli su Genoa Milan streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il