BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Milan streaming

Genoa Milan streaming gratis live per vedere siti web, link, canali tv (aggiornamento)

Notte da sogno per il Milan di Montella che, questo martedì, affrontando il Genoa nell'anticipo del turno infrasettimanale, avrà la possibilità di tornare in vetta alla classifica: impresa possibile?




UNA CLASSICA DEL CAMPIONATO:

IL BORSINO DELLE DUE SQUADRE - Si avvicinano con umori opposti al match di Marassi le due formazioni: il Genoa è ancora scottato dalla sconfitta in un Derby della Lanterna che lo vedeva favorito; il Milan, invece, è al settimo cielo per aver sfatato il tabù-Juventus e aver capito di poter lottare per il tricolore al pari dei rivali bianconeri. Martedì sera ci sarà un riscatto per il Grifone oppure l'ennesima conferma della forza dei milanesi?

I PRECEDENTI TRA GENOA E MILAN - In quella che è una piccola classica del calcio italiano, sono 48 i confronti diretti disputatisi a Marassi: la statistica sorride al Milan che guida con 16 successi a 13, mentre i pareggi sono ben 19. L'anno scorso a trionfare furono proprio i padroni di casa, grazie a una rete di Dzemaili, mentre due anni fa erano stati gli ospiti a imporsi per 2-1. Insomma, una sfida caratterizzata da risultati altalenanti e tanta incertezza.

LE SCELTE DEI DUE ALLENATORI:

L'UNDICI DI JURIC - Juric, nonostante il KO con la Sampdoria, potrebbe anche confermare la stessa formazione, col terzetto Izzo-Burdisso-Orban davanti a Perin e poi quattro centrocampisti con Laxalt ed Edenilson a fare da esterni; i ballottaggi sono invece tutti in attacco, dove Pavoletti e Simeone si giocano la maglia di punta centrale e le ali saranno due tra Pandev, Ninkovic, Ocampos e Ntcham.

MONTELLA CAMBIA QUALCOSA?- A parte i lungodegenti a centrocampo (Montolivo, Bertolacci e Mati Fernandez, pronto a inizio novembre), Montella avrà tutti a disposizione. Abbondanza di scelte dunque, anche se verrà confermato l'undici che ha sconfitto la Juventus: si profila una nuova panchina per i vari Luiz Adriano, Honda e Sosa mentre, per quanto riguarda la difesa, Calabria insidia uno dei terzini titolari, Abate e De Sciglio.

COSA DICONO I BOOKMAKERS:

GARA DA X2 - Stando ai pronostici, è il Milan ad essere favorito (la sua affermazione è quotata a un buon 2.65): a ingolosire gli scommettitori è anche il pari, risultato comunque alla portata del Genoa e che garantirebbe un'ottima vincita. Infine, viene dato a 2.90 il possibile successo casalingo del Genoa.

Il match Genoa Milan si può vedere in diretta live streaming, utilizzando soluzioni legali, su Mediaset Premium e Sky che permettono ai propri abbonati sistemi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Degna di nota è la tv online Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro -senza obblighi contrattuali- con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Anche TIM propone la cronaca in diretta a tutti, clienti e non, con gli highlights di Genoa Milan sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri mezzi per seguire in diretta la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite i nostri articoli su Genoa Milan streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il