BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Milan streaming

Genoa Milan streaming gratis live. Dove vedere siti web, link

Ad aprire la prossima giornata di Serie A, in programma a metà settimana, sarà il match che avrà come cornice lo stadio Luigi Ferraris: il Milan vuol battere il Genoa per proseguire il sogno-scudetto.




TUTTO SULLA SFIDA DI MARTEDÌ:

COSA NON VA NEL GENOA - La mancanza di alternative tattiche: ecco forse uno dei limiti di questo Genoa che, pur facendo vedere buone cose, pare troppo legato all'oramai consolidato 3-4-3 e alla vena realizzativa di Pavoletti, peraltro reduce da un infortunio. A Juric servono degli aggiustamenti, in modo da rendere più camaleontica la sua squadra ed evitare che, nelle giornate di scarsa vena, il tridente offensivo diventi una zavorra per il suo gioco.

LOCATELLI DI NUOVO EROE - Il personaggio del giorno a Milanello è il giovane Locatelli: già decisivo contro il Sassuolo, si è ripetuto nel match contro la Vecchia Signora con un grandissimo gol che è valso la vittoria del Milan e la sua personale consacrazione. Appena maggiorenne, Locatelli ha oramai preso in mano le redini dei rossoneri e si candida ad essere una delle maggiori sorprese di questo torneo che, di fatto, è il suo primo da titolare in Serie A.

LE INDISCREZIONI SULLE FORMAZIONI:

REBUS TATTICO PER JURIC? - La tentazione del tecnico del Genoa è quella di buttare subito nella mischia Pavoletti, ed allestire un attacco pesante con Pandev e magari lo stesso Simeone, autore di due reti quando è stato chiamato in causa. Il Milan è avversario ostico però e allora potrebbe mandare in campo un 3-5-2 più abbottonato in cui sarà decisivo Miguel Veloso in interdizione.

TRIDENTE ANCHE A GENOVA - Montella invece non dovrebbe snaturare il suo undici: quindi Bacca, seppur affaticato, partirà dall'inizio al pari dell'ex di turno, Niang, sempre più uomo-chiave nel 4-3-3 di Montella: qualche dubbio su un altro ex della sfida, quel Suso che potrebbe anche riposare per un turno o entrare semmai a gara in corso.

L'ANGOLO DEL BETTING:

IL PAREGGIO... CONVIENE - Al Genoa la vittoria serve per riconciliarsi con una tifoseria abbacchiata dopo la stracittadina; al Milan invece per insidiare il primato della Juventus. Tuttavia, per gli scommettitori l'occorrenza del segno X comporterebbe un moltiplicatore interessante (3.35) e pagherebbe bene: inoltre, avrebbe più probabilità di verificarsi rispetto al successo del Grifone, questo sì un risultato un po' troppo a sorpresa.

L'evento sarà disponibile in diretta live streaming, in modo completamente legale, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai loro abbonati nuovi innovativi metodi su dispositivi come smartphone, tablet, smarttv, notebook e computer desktop le loro app Sky Go e Premium Play.

Facile e legale è la televisione online Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Premier League e Serie B a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In modo alternativo TIM rende disponibile la diretta anche a chi non è un utente con gli highlights di Genoa Milan per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Ci sono altre alternative per seguire in diretta la partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il