BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming Rojadirecta Juventus Sampdoria, Inter Torino, Napoli Empoli, Napoli Empoli, Lazio Cagliari live gratis vedere

Nuove opportunità per la visione delle partite di Serie A in diretta streaming da PC, smartphone e tablet.




Continuano ad aumentare le possibilità per vedere in diretta streaming le partite della Seria A. Sky e Mediaset stanno infatti ampliando il ventaglio delle offerte nell'ottica di contrastare piattaforme come Rojadirecta che trasmettono le immagini senza averne diritto. Ecco allora Now TV di Sky per cui non viene richiesta la sottoscrizione di un abbonamento con il canale satellitare, non serve l'installazione di una parabola sul tetto di casa, è compatibile con tanti tantissimi device: PC, tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox e Sky Online TV Box. Dal punto di vista tecnico occorre solo equipaggiare il proprio PC con la tecnologia Microsoft Silverlight.

Più nel dettaglio, la diretta streaming delle partite di Serie A con Now TV è possibile da PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dal Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi.

Sono dunque visibili le partite di Juventus, Napoli, Roma, Milan, Inter, Lazio, Fiorentina e Genoa con offerte sempre nuove. Per quanto riguarda i costi, per una singola partita sono richiesti 9,99 euro. Il Ticket Calcio mensile (19,99 euro) comprende la visione di tutte le partite previste nella programmazione, tra cui Serie A, Serie B, Europa League, oltre alla visione del canale Sky Sport 24. Poi c'è Squadra del cuore a 99,99 con cui vedere tutte le gare stagionali di una singola squadra.

La novità dell'ultim'ora è rappresentata dai 3 nuovi pass per lo sport. Il primo costa 9,99 euro e consente di accedere per un giorno a Serie A, Serie B, Europa League, Premier League, Liga BBVA e Bundesliga, MotoGP, Formula 1, Tennis, Basket, NBA, Golf e Rugby, oltre ai canali Sky Calcio, Sky Sport, Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP, Sky Sport24, Sky Super Calcio e Sky Sport Plus, Eurosport 1, Eurosport 2 e Fox Sports. Il secondo pass estende la visione degli stessi contenuti per 7 giorni al costo di 14,99 euro. Infine il terzo proroga la visione a un mese a 29,99 euro.

Il servizio on demand di Mediaset è Premium Play, disponibile anche sulla propria TV con la Premium Smart Cam o un decoder connesso o una console Xbox 360 e Xbox One, su Samsung Smart TV, su PC, su iPhone e iPad, tablet e smartphone equipaggiati con sistema operativo Android. Per smartphone e tablet segnaliamo la Promo Season Pack Serie A Tim: le notizie del calciomercato i video-goal, le video-rubriche, le video-news e le sintesi delle partite a 9,99 euro senza consumare GB. Infine, chi cerca una soluzione alternativa e vive al confine può fare un tentativo sul satellite, sintonizzandosi sul canale svizzero RSI La2 o su quello austriaco ORF.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il