BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming Rojadirecta Napoli Empoli, Juventus Sampdoria, Inter Torino, Lazio Cagliari, Sassuolo Roma link, siti web gratis

Continuano a essere tante le possibilità per vedere in diretta live la Serie A, tra cui Genoa Milan.




L'attenzione è tutta per il destino di quella proposta di legge con cui vedere una partita in chiaro alla settimana di Serie A. Nel frattempo occorre però fari i conti con la realtò che riferisce come i match, tra cui Genoa Milan, possono essere visti in diretta streaming da PC, smartphone e tablet. La sola Sky mette a disposizione tre proposte anche con ulteriori offerte. La diretta TV viene trasmessa sui canali dedicati e include anche tutti gli incontri in casa e in trasferta di tutte le squadre di Serie B, playoff e playout inclusi. Poi c'è Sky Go, l'app per la visione in mobilità da smartphone e tablet delle gare di quest'anno. La sua fruizione è però riservata ai soli abbonati ed è estesa anche al resto della programmazione.

Infine c'è Now TV per vedere le partite, compresa Genoa Milan, da dispositivi fissi e mobile. La sua caratteristica è la non indispensabilità della sottoscrizione di un contratto. Possono essere acquistati anche pacchetti a tempo limitato senza alcun collegamento con il canale satellitare. Non solo, ma è anche possibile stipulare un ticket mensile a 19,99 euro. Volendo entrare nel dettaglio, Now TV è supportata da PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dal Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi.

Mediaset rilancia con il servizio on demand Premium Play, riservato agli abbonati, per cui basta registrarsi nell'Area Clienti del sito, indicare il numero della tessera nel box segnalato e i propri dati anagrafici. Compiuta questa operazione, le partite sono visibili su smartphone e tablet (sia equipaggiati con sistema operativo Android e sia con iOS per iPhone e iPad), PC, Mac, console da salotto Xbox, smart TV, decoder, smart cam e Chromecast. Tra le caratteristiche più interessanti c'è l'abolizione del limite di 100 ore come tetto di consumo mensile. Si fa poi presente come le gare di Champions League sono una esclusiva di Mediaset mentre quelle di Europa League vengono trasmesse da Sky.

Le favole esistono, eccome. Il baby Locatelli, 18 anni, ha fatto volare il Milan verso la zona scudetto. Quella di domenica scorsa contro la Juventus a San Siro è stata una grande gara. Il Milan ha proseguito la sua ascesa in classifica, atterrando la capolista, alla seconda sconfitta stagionale. Evidentemente Montella ha trovato la formula giusta per lanciare i rossoneri. Il rischio è che molto in fretta inizi ad andargli stretto il convitto con vista su San Siro, dove vive con altri due baby rossoneri, Plizzari e Donnarumma, l'altro uomo immagine di questo Milan giovane e vincente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il