Partite streaming Rojadirecta Palermo Udinese link, siti web per vedere live gratis martedì, mercoledì, giovedì

Ci sono diverse possibilità e offerte inedite per la diretta streaming del campionato di calcio di Serie A.

Partite streaming Rojadirecta Palermo Ud


C'è il campionato di calcio da poter vedere in diretta streaming da dispositivi fissi e mobile, anche oltre le soluzioni alternative a quelle legali, come Rojadirecta, proprio per via della maggiore ricchezza delle proposte. Anzi, suggeriamo di fare riferimento alle sole piattaforme consentite sia perché siamo contrari alla pirateria digitali e sia per una migliore esperienza di visione. A ogni modo, in Italia sono in due a detenere i diritti alla trasmissione delle immagini. C'è Sky e c'è Mediaset. La prima delle due suggerisce due strade da percorrere. La prima è l'app Sky Go, solo per abbonati, e la seconda è la piattaforma web Now TV, per cui non occorre alcun abbonamento con il canale satellitare.

Il costo di un singolo match è di 9,99 euro e attualmente è in vigore una promozione che consente di utilizzare gratuitamente il servizio per 14 giorni, anche se non comprende le partite della Serie A. Condizione preliminare da verificare è l'equipaggiamento con la tecnologia Microsoft Silverlight per chi si collega da PC o Mac. Tra le ultime proposte, si segnalano i nuovi pass per lo sport. Il primo costa 9,99 euro e consente di accedere per un giorno a Serie A, Serie B, Europa League, Premier League, Liga BBVA e Bundesliga, MotoGP, Formula 1, Tennis, Basket, NBA, Golf e Rugby, oltre ai canali Sky Calcio, Sky Sport, Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP, Sky Sport24, Sky Super Calcio e Sky Sport Plus, Eurosport 1, Eurosport 2 e Fox Sports. Il secondo pass estende la fruibilità degli stessi contenuti per 7 giorni al costo di 14,99 euro. Infine il terzo è valido per un mese al prezzo di 29,99 euro.

Più precisamente, i dispositivi compatibili con Now TV sono PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi. Sul satellite, soprattutto chi abita al confine, può fare un tentativo anche sul canale svizzero RSI La2 o su quello austriaco ORF.

Un'altra possibilità per la diretta streaming del campionato di calcio di Serie A è quella proposta da Mediaset. Gli abbonati possono usufruire del servizio Premium Play, per cui occorre registrarsi nell'Area Clienti del sito, indicare il numero della tessera nel box segnalato e i propri dati anagrafici. Si tratta della porta d'accesso alla programmazione della società milanese, comprese le partite della massima competizione continentale per club. La compatibilità è assicurata su smartphone e tablet sia equipaggiati con sistema operativo Android e sia con iOS per iPhone e iPad, PC, Mac, Xbox, smart TV, decoder, smart cam e Chromecast.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il