BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming live gratis per vedere su link, canali tv, siti web

Sassuolo e Roma si affrontano in uno dei match più interessanti della decima giornata: i neroverdi sono a caccia di punti per l'Euroap League e la Roma di punti per la corsa allo scudetto.




Come arrivano Sassuolo e Roma al match

Il Sassuolo di Di Francesco sta facendo bene in campionato, anche se l'impegno in Europa League, come era prevedibile, sta togliendo un po'di energie fisiche e mentali alla squadra. Contro la Roma il tecnico del Sassuolo si aspetta una gara diversa dalle ultime, dove la squadra ha sempre preso goal nel primo quarto d'ora. La necessità è quella di vincere, perchè la classifica è buona, ma la società quest'anno vuole fare un ulteriore passo avanti nel processo di maturazione.

La Roma di Spalletti arriva dalla goleada contro il Palermo, ma i giallorossi, pur avendo uno dei migliori attacchi d'Europa e un Dzeko finalmente decisivo, devono fare i conti con una difesa che non è impermeabile. Tuttavia la squadra è seconda, a due punti dalla Juventus: l'obiettivo è vincere anche contro il Sassuolo per mettere pressione ai bianconeri e confermarsi così come la principale rivale per lo scudetto.

Le probabili formazioni

Nel Sassuolo è certa l'assenza di Berardi, che non è al meglio e che quindi non verrà schierato da Di Francesco, che però potrebbe recuperarlo se non per il prossimo match di campionato, per il match di Europa League di inizio novembre. La formazione è ancora in alto mare, ma il tecnico del Sassuolo sembra intenzionato ad apportare alcune modifiche nel tridente d'attacco, dove l'unico sicuro del posto sembra il francese Defrel.

La Roma di Spalletti dovrebbe essere la stessa vista nella vittoriosa gara di Palermo, con la novità del ritorno di Strootmann dal primo minuto e la presenza di Rudiger in panchina. Il difensore è quindi giunto ormai alla fine del calvario iniziato mesi fa con il grave infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco. Totti partirà dalla panchina, pronto come sempre a subentrare nell'ultima mezz'ora.

I protagonisti più attesi

Nel Sassuolo che affronterà la Roma molto ci si attende da Defrel, che quest'anno sta giocando su ottimi livelli e che potrebbe essere l'uomo mercato dell'estate prossima. Nella Roma invece gli occhi sono ovviamente puntati su Dzeko, che ha già segnato più goal dell'anno scorso e che appare in stato di grazia.

L'evento sarà disponibile in streaming italiano in diretta, in modo completamente legale, sulle due pay tv italiane che offrono ai loro clienti sistemi alternativi su tablet e smartphone Android e Apple le loro app Premium Play e Sky Go.

Facile e legale è Now TV che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, Serie B e Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

TIM offre la diretta anche a chi non è un abbonato con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Sassuolo Roma tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri mezzi per seguire la partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Sassuolo Roma streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il