BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming. Siti web. Dove e come vedere

La rincorsa della Roma alla Juventus fa tappa al Mapei Stadium: il match contro il Sassuolo dell'ex Di Francesco dirà molto sulle ambizioni scudetto dei giallorossi.




Come arrivano neroverdi e giallorossi al match?

Il Sassuolo è reduce dal pareggio contro il Bologna, in un derby che pur essendo terminato con sole due reti, ha divertito il pubblico. I neroverdi stanno confermando di essere ormai una realtà solida del calcio italiano, ma quest'anno per ora sta mancando l'ulteriore passo nel processo di maturazione. I punti in classifica sono 13 e la squadra gioca bene, ma qualche disattenzione di troppo ha impedito al Sassuolo di trovarsi alla pari di Napoli, Milan e Roma.

La Roma di Spalletti, che ha recuperato 3 punti alla Juventus nel turno precedente, vuole vincere questa difficile trasferta sul campo del Sassuolo e Spalletti pretende concentrazione dai suoi. Il tecnico della Roma sa bene che vincere una partita del genere potrebbe risultare decisivo a livello psicologico, perchè quello del Sassuolo è ormai un campo difficile per qualsiasi formazione.

Le probabili formazioni in campo

Sia il Sassuolo che la Roma devono fare i conti con diverse asssenze. I neroverdi devono ovviare alle assenze di Berardi, Missiroli e Magnanelli. Il tecnico Di Francesco sembra intenzionato a confermare il 4-3-3. In mediana la sorpresa potrebbe essere Pellegrini, che contro il Bologna ha ben impressionato, mentre il tridente d'attacco dovrebbe essere composto dall'esperto Matri, da Politano e da Defrel, anche se non è esclusa la presenza del giovane spagnolo Lirola.

La Roma e Spalletti devono invece fare a meno di Mario Rui, Vermaelen, Perotti e Bruno Peres, ma la buona notizia per il tecnico di Certaldo è il ritorno di Rudiger tra i disponibili. Il difensore è stato convocato, anche se appare difficile giochi uno scampolo di match. Sicura la presenza di Florenzi e Strootman dal primo minuto, mentre come terminale offensivo è confermatissimo Dzeko.

Un altro match particolare per Di Francesco

Per il tecnico del Sassuolo sono giorni densi di emozioni. Domenica il match contro il Bologna, dove milita il figlio. Ora il match contro la Roma, la quale ha rappresentato la parte più importante della sua carriera e con cui ha vinto lo storico scudetto del 2001. Per lui sarà impossibile non emozionarsi all'ingresso in campo al Mapei Stadium.

L'incontro Sassuolo Roma sarà visibile in live streaming in diretta in italiano, utilizzando soluzioni legali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro abbonati servizi alternativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Un metodo alternativo è Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo mensile di 19,90 Euro senza obbligo di rinnovo.

Anche TIM rende disponibile la cronaca in diretta ai suoi abbonati e non con i gol di Sassuolo e Roma sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Ci sono altre alternative per seguire in diretta la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Sassuolo Roma streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il