Sassuolo Roma streaming (in aggiornamento)

Sassuolo-Roma è una sfida tra compagini europee. Entrambe offrono un bel gioco ma in questo momento i giallorossi hanno più fiducia in se stessi. Le fatiche del giovedì si fanno sentire per Di Francesco.

Sassuolo Roma streaming (in aggiornament


Sasuolo-Roma, pronostico

Davvero un bel match quello tra Sassuolo e Roma, con due compagini in grado di giocare un bel calcio, non difensivo. La Roma è più contropiedista forse, ma di certo nessuno dei due tecnici, Spalletti e Di Francesco, intenderà tirarsi indietro. Le fatiche dell'Europa League iniziano a farsi sentire per gli emiliani, con una rosa più corta rispetto ai giallorossi, ma soprattutto con giocatori non avvezzi alle competizioni europee. Il pronostico è in favore della Roma, soprattutto per il momento psicologico positivo che sta affrontano. Battuto il Napoli, ha dimostrato di non subire il contraccolpo del pari allo scadere contro l'Austria Vienna. In caso di scommesse si consiglia però l'opzione gol, dal momento i padroni di casa vorranno far bene dinanzi al proprio pubblico, ma soprattutto, dato l'avversario di rilievo, ci saranno motivazioni extra.

Sassuolo, probabile formazione

Di Francesco deve ancora fare i conti con infortunati di vecchia data. E' folle pensare che Berardi non abbia quasi mai giocato in questa stagione, così come Missiroli. Possibile l'impiego dal primo minuto di Gazzola e Matri, con quest'ultimo decisamente carico, dato il primo gol trovato in stagione. In panchina invece Ricci e Lirola, per un po' di prevedibile turnover, con Sensi in cabina di regia. Il resto della formazione titolare non dovrebe cambiare. Di Francesco intende guardare anche al weekend, ma sfigurare con la Roma non gli andrebbe a genio.

Roma, probabile formazione

Anche Spalletti ha il suo bel numero di infortunati, soprattutto in difesa, cosa che non gli consente d'operare un sano turnover. Rudiger però torna, almeno in panchina. Per rivederlo in campo però servirà ancora un po' di tempo. Emerson troverà spazio a sinistra, a discapito di Juan Jesus, che sta facendo davvero male in questa sua prima annata giallorossa. In attacco via libera a forza e fantasia, con Nainggolan, Salah ed El Shaarawy alle spalle di Dzeko.

Il match Sassuolo Roma è disponibile in live streaming in diretta in italiano, in modo completamente legale, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai clienti fuori casa nuovi modi di fruizione dei contenuti su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Un metodo alternativo è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Serie B e Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

TIM mette a disposizione la diretta ai suoi abbonati e non con lo streaming dei gol per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Esistono anche altri modi per avere aggiornamenti live su Sassuolo Roma come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Sassuolo Roma streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il