BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming live gratis. Vedere link, siti web

La Roma di Spalletti vuol proseguire la propria striscia positiva ma, sulla sua strada, avrà il Sassuolo di Di Francesco: si prospetta dunque un match frizzante nel prossimo turno infrasettimanale.




TUTTO SUL MATCH DI MERCOLEDÌ:

QUI SASSUOLO: SI ASPETTA BERARDI - I neroverdi del Sassuolo, reduci dall'1-1 rimediato in extremis sul campo del Bologna, vogliono tornare a vincere e riprendere la marcia verso l'Europa: tuttavia, dovranno fare ancora una volta a meno della loro stella Berardi. L'assenza del talentuoso trequartista si sta facendo sentire, con Di Francesco che lamenta una certa sterilità offensiva dei suoi. Quali soluzioni adotterà il tecnico emiliano contro la temibile Roma?

QUI ROMA: UN RULLO COMPRESSORE - Fatta eccezione per l'inopinata rimonta subita in Europa League, la Roma di Spalletti sta diventando un vero e proprio rullo compressore: il 4-1 rifilato al Palermo certifica l'ottimo momento di forma dei giallorossi e conferma quella romanista come la formazione più accreditata per insediare il primato della Juventus. Una vittoria nel match di mercoledì' sera quindi certificherebbe solamente lo strapotere di una Roma che sembra rinata dopo le perplessità iniziali.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

I NEROVERDI CON TANTI BALLOTTAGGI - Come detto, mancherà Berardi oltre a Missiroli. Tuttavia, Di Francesco avrà quasi tutta la rosa a disposizione e nel 4-3-3 che scenderà in campo ci sono diversi ballottaggi: Politano e Ricci potrebbero rifiatare nel tridente, lasciando quindi il compito a Matri e Ragusa di supportare Defrel. In mezzo al campo, invece, capitan Magnanelli e il baby Sensi si giocano una maglia da titolare.

GIALLOROSSI CON L'INFERMERIA PIENA - Spalletti non avrà di nuovo a disposizione Perotti, oltre ai lungodegenti Bruno Peres, Mario Rui, Rudiger e Vermaelen. 4-3-3 anche per la Roma che schiererà Dzeko in attacco ed El Shaarawy e Salah come ali; infine, davanti alla difesa, Paredes potrebbe essere di nuovo preferito all'olandese Strootman per affiancare De Rossi.

L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE:

IL PRONOSTICO DICE ROMA - Sfida aperta a qualsiasi risultato, anche se i bookies preferiscono leggermente la Roma: il segno 2 è dato infatti a 2.00, mentre pagherebbe ben 4.00 volte la giocata l'eventuale successo del Sassuolo; infine, quota interessante anche per il segno X (3.70).

La partita Sassuolo Roma è disponibile in streaming live diretta, utilizzando soluzioni legali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono l'opportunità a chi è fuori casa servizi alternativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Interessante è la tv online Now TV che ha un pacchetto per la visione della Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a 19,90 Euro al mese.

Pure TIM offre la cronaca in diretta live ai propri abbonati e non con lo streaming dei gol utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Utili anche altri metodi per avere notizie su Sassuolo Roma come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o seguire Sassuolo Roma in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il