BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming gratis live. Dove vedere link, siti web

Uno dei big-match della decima giornata di Serie A andrà in scena al Mapei Stadium, dove il Sassuolo di Di Francesco proverà a fermare la corsa dell'oramai lanciatissima Roma di Spalletti.




ALLA VIGILIA DELLA SFIDA:

IL SASSUOLO CERCA LA SUA DIMENSIONE - Europa League o media classifica? Questo è uno dei dubbi che gli opinionisti sportivi hanno attorno al Sassuolo: la qualificazione in Europa dello scorso anno è stato un exploit estemporaneo o i neroverdi sono oramai tra le otto principali forze del nostro torneo? Anche per questo motivo, l'affascinante sfida alla Roma di Spalletti potrebbe dire di più della reale consistenza della sbarazzina compagine allenata dall'ex giallorosso Di Francesco.

LA ROMA HA NEL MIRINO LA JUVENTUS - Dal canto loro, gli ospiti sono oramai a soli due punti di distacco dalla Juventus e vogliono approfittare del momento per avvicinarsi a una vetta che solo alcune settimane fa sembrava irraggiungibile. L'ostico terreno del Mapei Stadium suggerirà tuttavia a Spalletti più accortezza tattica rispetto al match interno col Palermo, ma la Roma sembra avere tutte le carte in regola per superare anche questo insidioso ostacolo, grazie anche alla ritrovata vena del bosniaco Dzeko.

LE SCELTE DEI DUE ALLENATORI:

TOURBILLON IN ATTACCO TRA I NEROVERDI - In attesa di Berardi, Di Francesco potrebbe ruotare ancora i nomi per il suo attacco, come è successo domenica scorsa quando a siglare il pari è stato Matri, subentrato dalla panchina. E proprio l'ex bianconero, assieme a Ragusa, potrebbe giocare al posto di un Politano costretto agli straordinari, mentre Defrel pare sicuro del posto.

SPALLETTI MEDITA QUALCHE CAMBIO - Spalletti confermerà il tandem egiziano alle spalle di Dzeko, mentre a centrocampo si va verso al conferma di Paredes in regia: il giovane argentino libererà un posto per Nainggolan, schierato nella posizione di trequartista atipico, mentre si accomoderanno in panchina Strootman e Gerson.

I CONSIGLI DEI BOOKMAKERS:

PUNTARE SUL PAREGGIO? - Nonostante sia la Roma a essere favorita (il segno 2 è dato a 2.00), potrebbe essere conveniente per gli scommettitori più smaliziati rischiare puntando sul risultato di pareggio (3.70) che offre un discreto moltiplicatore ed è più probabile che si verifichi rispetto alla vittoria del Sassuolo.

L'evento si può seguire in streaming live diretta, senza cercare fonti illegali, su Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro clienti nuovi modi di fruizione dei contenuti su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le app Sky Go e Premium Play.

In alternativa c' è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, Premier League e Serie B a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Pure TIM offre aggiornamenti in diretta ai suoi utenti e non con i gol di Sassuolo e Roma per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Esistono altri mezzi per seguire in diretta Sassuolo Roma come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il