BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

La decima giornata di Serie A, corrispondente al secondo turno infrasettimanale della stagione, vedrà contrapporsi i padroni di casa del Sassuolo e la Roma, due fra le squadre più in forma della massima lega italiana.




Roma, l'aggancio alla Juventus è possibile

Dopo aver ridotto a sole due lunghezze lo svantaggio dalla capolista Juventus, i giallorossi allenati dal tecnico toscano Luciano Spalletti vogliono completare l'opera. Vincendo al Mapei Stadium di Reggio Emilia, in caso di contemporaneo pareggio fra i bianconeri e la Sampdoria. Addirittura, se la Vecchia Signora dovesse perdere fra le mura amiche, i capitolini potrebbero trovarsi in testa al campionato, un traguardo impensabile fino a qualche settimana fa.

La banda terribile di Di Francesco

Il Sassuolo però non sarà un facile osso da spolpare. Gli emiliani si sono già dimostrati una squadra quadrata, che può dare del filo da torcere a chiunque se incontra la giornata giusta. Ne é la riprova la splendida prestazione fornita in Europa League contro una squadra blasonata come l'Athletic Club Bilbao, battuta con un sonoro 3-0. Per questo servirà la miglior Roma per conquistare l'intera posta e mettere pressione alla Juventus.

Probabile formazione Roma

I giallorossi schiereranno in porta l'estremo difensore polacco Wojciech Szcz?sny, protetto dai quattro difensori che saranno i terzini Alessandro Florenzi e Juan Jesus, rispettivamente sulla fascia destra e sulla fascia sinistra, e i due centrali Kostas Manolas e Federico Fazio. I due mediani di centrocampo saranno Leandro Paredes e Daniele De Rossi, mentre il belga Radja Nainggolan giocherà in posizione leggermente più avanzata, praticamente da trequartista atipico. Infine il tridente d'attacco sarà composto da Mohamed Salah, Stephan El Shaarawy ed Edin Dzeko, tutti e tre a segno nel precedente match contro il Palermo.

Probabile formazione Sassuolo

Il Sassuolo scenderà in campo con Andrea Consigli fra i pali, in difesa Pol Lirola, Paolo Cannavaro, Francesco Acerbi e Federico Peluso. A centrocampo pronti Davide Biondini, Alfred Duncan e Francesco Magnanelli, nel tridente d'attacco Matteo Politano, Gregoire Defrel e Federico Ricci.

Sassuolo Roma è disponibile in streaming live, senza cercare fonti illegali, sulle due pay tv italiane che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento nuovi modi di fruizione dei contenuti su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

In più c' è la tv online Now TV che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a costo mensile di 19,90 Euro.

In modo alternativo TIM propone aggiornamenti in diretta anche ai non utenti con le migliori azioni, i gol di tutte le squadre di Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Ci sono anche altri metodi per seguire la partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite i nostri articoli su Sassuolo Roma streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il