BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming live gratis link, migliori siti web. Dove vedere

Mercoledì torna la Serie A nel turno serale infrasettimanale: tra le sfide da seguire c'è sicuramente quella tra Sassuolo e Roma. Due squadre improntate all'attacco che promettono di dare spettacolo.




L'ultimo turno:

Entrambe le formazioni hanno giocato domenica, il Sassuolo in casa del Bologna alle ore 18 e la Roma in serata, a chiudere la nona giornata di serie A, davanti ai propri tifosi contro un modesto Palermo. Se il Sassuolo all'inizio era sembrato spaesato e molle sulle gambe, con la difesa subito 'bucata' da Verdi in avvio (gol al decimo minuto), la squadra di Di Francesco ha saputo poi ritrovarsi e non mollare, riuscendo a pareggiare in extremis a quattro minuti dalla fine con l'ottimo Matri. Risultato finale di 1-1 giusto e un punto prezioso portato a casa.
D'altro canto la Roma sembra aver ritrovato un minimo di continuità, mettendo a segno la terza vittoria di fila: 4-1 è stato il risultato finale contro il Palermo, che però ha dimostrato seri problemi di formazione e un gioco tutt'altro che soddisfacente. A segno per i giallorossi Salah, Paredes, Dzeko e El Shaarawi.La situazione di classifica:

La classifica vede la Roma di Spalletti al secondo posto, sempre più vicina alla Juventus, battuta dal Milan sabato sera. I punti sono 19, meno due dai bianconeri. Il Sassuolo di Di Francesco si trova invece all'ottavo posto, in coabitazione con Atalanta e Cagliari, a quota 13 punti. Prossimo turno:

Non dovrebbero esserci grandi problemi di formazione per le due squadre, che promettono di dare spettacolo e non risparmiare alcun colpo: il Sassuolo ha bisogno di continuità in campionato, senza dimenticare l'ottimo percorso in Europa League, al primo anno in assoluto per i neroverdi. Dal canto suo la Roma non può certo mollare adesso: dopo la battuta d'arresto della Juventus contro il Milan è proprio questo il momento di spingere sull'acceleratore e dimostrarsi la vera antagonista dei bianconeri. Il pronostico:

Essendo due squadre da sempre molto offensive e con ottime punte in grado di svolgere al meglio il proprio dovere, il consiglio è quello di puntare sul GOL: una rete per parte potrebbe starci, vista la non impeccabile difesa dei giallorossi. In bocca al lupo!

Il match Sassuolo Roma è visibile in streaming live, utilizzando metodi leciti, su Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento servizi alternativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Degna di nota è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

TIM rende disponibile la diretta anche a chi non è cliente con gli highlights di tutta la Serie A sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono altre alternative per avere aggiornamenti live sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via delle nostre notizie:

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il