BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming live gratis migliori siti web, link. Dove vedere

La nona giornata di serie A si è appena conclusa, ma ecco pronto il turno infrasettimanale del mercoledì: si giocherà tutti in contemporanea alle 20.45. Tra le sfide più attese c'è Sassuolo-Roma.




La situazione fino alla nona giornata:

Un percorso sicuramente brillante ma non privo di intoppi quello della Roma, che con il 4-1 di domenica sera in casa contro il Palermo ha centrato la terza vittoria consecutiva. Se la squadra di Spalletti vuole davvero diventare l'avversaria numero uno della Juventus di Allegri, deve però pigiare sull'acceleratore e non avere più battute d'arresto. Pesano ancora, in casa giallorossa, i gol subiti in extremis in Europa League, dal modesto Austria Vienna: pesanti lacune in difesa che non dovranno più ripetersi. La vittoria contro il Palermo ha restituito morale e squadra e tecnico promettono ora id fare davvero sul serio.
Il Sassuolo arriva alla sfida con i giallorossi dopo il prezioso punto ottenuto in casa del Bologna: la squadra di Donadoni è sempre molto forte in casa e il pareggio conquistato con un gol di Matri all'86emo minuto ha ridato morale. Di Francesco però sa che i suoi possono dare molto di più e i 13 punti in classifica sono frutto di alcune belle prestazioni, ma altre da cancellare completamente. Il tecnico fa sapere di non temere nessuno e in più giocare al Mapei Stadium con il calore del proprio pubblico sarà una spinta più per cercare di far bene. Le probabili formazioni:

Spalletti e Di Francesco non hanno grandi problemi di formazione, a parte le indisponibilità di Perotti da una parte e Missiroli dall'altra. La squadra giallorossa dovrebbe confermare i tre in attacco tutti a segno contro il Palermo: Salah, Dzeko e El Shaarawi, con Nainggolan a fornire il prezioso supporto sulle fasce. A centrocampo De Rossi e Paredes sono in ballottaggio per una maglia.
Di Francesco invece punterà sulla forza e sulla fantasia di Politano, Ricci e Defrel, con l'ottimo Matri sempre pronto a subentrare in caso di necessità, proprio come domenica pomeriggio contro il Bologna. L'attaccante ex Lazio era subentrato proprio a Politano a un quarto d'ora dalla fine e ha suggellato la sua prestazione con la rete del pareggio.I pronostici del match:

Per chi non ama osare, vista la non sempre impeccabile difesa giallorossa, il consiglio è quello di giocare almeno un gol della squadra di casa.

Il match Sassuolo Roma è disponibile in live streaming in italiano, utilizzando soluzioni legali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento sistemi alternativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Un altro modo è la televisione online Now TV che ha un pacchetto per la visione della Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo mensile di 19,90 Euro senza obbligo di rinnovo.

In alternativa TIM mette a disposizione la diretta anche a chi non è cliente con lo streaming dei gol, degli highlights di Sassuolo Roma grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri mezzi per avere aggiornamenti live su Sassuolo Roma come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il