BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sampdoria streaming

Juventus Sampdoria streaming gratis live link migliori, siti web. Dove vedere (aggiornamento)

La Juventus di Allegri è chiamata a ritrovare subito la strada che porta ai tre punti dopo la sconfitta contro il Milan. Allo Juventus Stadium arriva però una Sampdoria in un ottimo momento.




La situazione delle due squadre

La Juventus rimane la favorita numero uno per lo scudetto, ma è indubbio che la seconda sconfitta in campionato abbia fatto emergere alcuni dubbi sulla squadra allestita da Marotta in estate. Higuain non è ancora quello dello scorso anno, la mediana appare troppo leggera e la difesa balla come mai ha fatto in questi anni. Contro la Sampdoria Allegri si aspetta una reazione da grande squadra, anche perchè Milan, Roma e Napoli sono in agguato.

La Sampdoria di Giampaolo arriva a questo match contro la Juventus decisamente rinfrancata dalla vittoria sul Genoa, dove finalmente i tre punti si sono uniti al bel gioco, che a dire il vero la squadra blucerchiata ha sempre espresso in questo campionato. Ora c'è la prova di maturità contro la Juventus e un risultato positivo potrebbe davvero risultare la svolta alla stagione dei doriani.

Chi scenderà in campo all'inizio?

Allegri sembra intenzionato a dare un turno di riposo a Buffon. Contro la Sampdoria i pali della Juventus saranno quindi difesi da Neto. Questa però non sarà l'unica novità, visto che il tecnico della Juventus deve fare a meno di Dybala, ma non sembra intenzionato a riproporre l'esperimento del doppio centravanti. Accanto a Higuain potrebbe quindi esserci, a sorpresa, Cuadrado.

Meno novità nell'undici di partenza della Sampdoria, dove Giampolo sembra intenzionato a non stravolgere la formazione che ha meritatamente vinto il derby contro il Genoa. L'unica variazione sarà in attacco, dove Quagliarella sarà probabilmente tenuto a riposo per un turno. L'ex Juventus verrà sostituito da Budimir: per il giocatore, prelevato dal Crotone questa estate, si tratta di una grande possibilità da non fallire.

Chi saranno i protagonisti del match?

Tra i più attesi in casa Juventus vi è sicuramente Higuain, che ha già dato un buon apporto, ma che non è ancora ai livelli dello scorso anno come continuità.
Nella Sampdoria, oltre a Muriel, autore di una grande prova contro il Genoa, fari puntati sicuramente su Budimir, finalmente titolare nell'undici di mister Giampaolo.

Juventus Sampdoria sarà disponibile in live streaming in italiano, senza dover accedere a siti illegali, su Sky e Mediaset Premium che permettono a chi è fuori casa sistemi innovativi su tablet e smartphone Android e Apple le app Sky Go e Premium Play.

In alternativa c' è la tv online Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, Serie B e Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Anche TIM rende disponibile la cronaca in diretta ai suoi utenti e non con i gol di Juventus e Sampdoria grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Ci sono altre alternative per seguire Juventus Sampdoria come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il