BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sampdoria streaming

Juventus Sampdoria streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Nella decima giornata di campionato la Juventus vuole riprendere subito la marcia verso lo scudetto dopo la sconfitta contro il Milan e battere la Sampdoria di Giampolo.




Come arrivano Juventus e Sampdoria al match

La Juventus è battibile: questo è il responso del match giocato a San Siro contro il Milan. I bianconeri sono apparsi stranamente poco aggressivi e Higuain ha deluso le aspettative. Come se non bastasse c'è da fare i conti anche con l'infortunio di Dybala. Ora allo Juventus Stadium arriva la Sampdoria e Allegri vuole una reazione immediata.

Giampaolo con la grande prestazione nel derby e la vittoria ha decisamente puntellato la propria panchina. Ora arriva l'esame a casa della Juventus e il tecnico dei blucerchiati predica calma, ma si dice convinto delle possibilità dei suoi ragazzi, che possono dare fastidio anche ad una corazzata come la Juventus.

Le probabili formazioni

La Juventus non dovrebbe cambiare il proprio modulo e quindi Allegri dovrebbe disporre i suoi con il 3-5-2. I dubbi dell'allenatore della Juventus sono essenzialmente due e riguardano la mediana e l'attacco. Per quanto riguarda il primo reparto appare probabile l'utilizzo di Lemina al posto di un Marchisio non ancora al top della condizione. Compagno di reparto di Higuain sarà invece Manzdukic. Questo sicuramente cambierà il modo di giocare della Juventus, perchè il croato è giocatore molto diverso da Dybala.

Nella Sampdoria, che giocherà con il 4-3-1-2, dovrebbe esserci solo un cambio rispetto al vittorioso derby contro il Genoa. Fabio Quagliarella dovrebbe accomodarsi in panchina, almeno all'inizio. Al suo posto dovrebbe giocare Budimir, con l'ex Crotone che quindi avrà una grande possibilità. Per il resto è confermata la formazione che ha battuto il Genoa, con Puggioni ancora tra i pali per l'infortunio occorso a Viviano.

I protagonisti più attesi

Nella Juventus è senza dubbio Higuain l'uomo più atteso. L'argentino ha ampiamente deluso contro il Milan e qualcuno già storce il naso davanti ai 96 miloni che la Juventus ha sborsato per averlo.

Nella Sampdoria c'è molta attesa per Muriel, che contro il Genoa ha giocato una partita sontuosa e che sotto la guida di Marco Giampaolo sembra stia tornando il giocatore ammirato ad Udine nei suoi primi anni nel campionato italiano.

L'incontro Juventus Sampdoria si potrà seguire in diretta live streaming, su Sky e Mediaset Premium che permettono ai loro clienti servizi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

In alternativa c' è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a 19,90 Euro al mese.

Pure TIM offre aggiornamenti in diretta ai propri abbonati e non con gli highlights di tutta la Serie A sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri metodi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il