BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sampdoria streaming

Juventus Sampdoria streaming live gratis. Dove vedere siti web, link (aggiornamento)

La Juventus tenta di rialzarsi dopo la sconfitta contro il Milan. Incontrerà la Sampdoria allo 'Stadium', decisamente carica dopo aver vinto il derby della Lanterna.




La Juventus è ancora prima in classifica, a quota 21 punti, ma ora le concorrenti hanno riconquistato punti. Milan e Roma sono a quota 19, con il Napoli che, tornando a vincere contro il Crotone, è a 17. In vista del big match contro i partenopei, Allegri dovrà riuscire in tutti i modi a strappare i tre punti contro la Sampdoria di Giampaolo. I blucerchiati si sono imposti nel derby contro il Genoa, il che di certo li porterà al meglio del proprio stato d'animo a Torino, dove la Juventus giocherà senza alcuni titolari. Risultato dunque tutt'altro che scontato.

Juventus, probabile formazione:

Allegri ha concesso due giorni di riposo a Buffon, come comunicato sul sito. Le ragioni non sono state svelate ma di certo a Torino giocherà Neto. In attacco invece non ci sarà Dybala, infortunatosi contro il Milan. Pjaca è ancora da recuperare, mentre Chiellini potrà sedersi in panchina, così come Marchisio. In attacco dunque spazio all'insolita coppia composta da Mandzukic e Higuain.

Sampdoria, probabile formazione:

Anche Giampaolo deve fare i conti con svariati calciatori indisponibili. In porta ci sarà ancora Puggioni, dato l'infortunio di Viviano, affiancato da Carbonero e Pavlovic. Silvestre ha dato l'anima nel derby e potrebbe per questo riposare. A centrocampo spazio a Praet, con Barreto pronto a riposare in vista del weekend.

Juventus-Sampdoria, pronostico

La Juventus parte senza dubbio come favorita del match, data la qualità della propria rosa. Possibile però un cambio di modulo da parte di Allegri, che dovrà maggiormente sul gioco, rispetto all'apporto dei singoli. I tifosi protestano per la mancanza di una manovra intrigante dei bianconeri, che in Europa fanno per questo fatica. La vera speranza di Allegri è che Higuain sia più in forma rispetto al match contro i rossoneri. La Sampdoria non parte di certo spacciata ma, com'è ovvio che accada, penserà maggiormente a difendere. Muriel e Quagliarella sono però in forma, dunque il centrocampo leggero della Juve dovrà fare attenzione alle ripartenze.

Juventus Sampdoria sarà disponibile in live streaming, utilizzando metodi leciti, su Sky e Mediaset Premium che permetto a chi ha un abbonamento con loro nuovi innovativi metodi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Facile e legale è la tv online Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

TIM propone aggiornamenti in diretta anche a chi non è cliente con i momenti migliori di Juventus Sampdoria sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri modi per seguire in diretta la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite i nostri articoli su Juventus Sampdoria streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il