BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sampdoria streaming

Juventus Sampdoria streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Juventus chiamata al riscatto contro la Sampdoria dopo l'inatteso stop di San Siro contro il Milan: i rossoneri e la Roma sono a meno due punti e non sono ammessi altri passi falsi.




Come arrivano Juventus e Sampdoria al match

La Juventus arriva a questo match un po'minata nelle proprie certezze. La squadra non si aspettava la sconfitta contro il Milan e ora deve ripartire subito per continuare la caccia al sesto scudetto. Allegri però deve fare i conti con alcuni problemi, primo fra tutti la discontinuità di Higuian, che finora ha steccato le partite importanti sia in campionato che in Champions League.

La Sampdoria di Giampolo affronta la Juventus con l'animo leggero di chi ha vinto il derby e sente che la propria stagione potrebbe aver svoltato. Il tecnico ha rinsaldato la propria panchina e ora è pronto a giocarsi le proprie carte in una stagione che per lui, dopo la buona esperienza di Empoli, deve essere quella del rilancio definitivo.

Le probabili formazioni

La certezza per Allegri è il modulo, che sarà come sempre il 3-5-2. Il tecnico toscano della Juventus deve però fare i conti con l'assenza di Dybala, che contro il Milan è dovuto uscire dal campo per un infortunio e che probabilmente tornerà a disposizione per il match di Champions League contro il Lione. La Juventus che affronterà la Sampdoria avrà quindi Mandzukic come compagno di reparto di Higuain e di conseguenza il doppio centravanti. In mediana possibile che Marchisio non parta titolare, non avendo ancora i 90 minuti nelle gambe.

La Sampdoria di Giampaolo dovrebbe essere la stessa vista contro il Genova, con una unica variazione nel reparto d'attacco. L'ex bianconero Quagliarella dovrebbe infatti partire dalla panchina, con il tecnico che sembra intenzionato a preferirgli Budimir, che andrà a fare coppia con Muriel.

I protagonisti più attesi

Nella Juventus tutti gli occhi sono puntati su Mandzukic e Higuain, perchè il doppio centravanti è soluzione tattica che finora non ha mai funzionato come ci si attendeva. La Sampdoria invece si affida all'estro di

Muriel, che è stato il vero trascinatore nel derby della Lanterna e che contro la Juventus è chiamato a fornire un'altra prova di spessore per consentire alla Sampdoria di tornare a Genova con un risultato positivo, che farebbe sicuramente aumentare la serenità all'interno dell'ambiente blucerchiato.

L'incontro Juventus Sampdoria si può seguire in streaming diretta live, in modo completamente legale, sulle due pay tv italiane che mettono a disposizione ai clienti fuori casa sistemi innovativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le app Sky Go e Premium Play.

Un altro metodo è Now TV, la tv online di Sky, che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo mensile di 19,90 Euro senza obbligo di rinnovo.

In modo alternativo TIM propone la diretta ai propri utenti e non con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Esistono anche altri modi per avere notizie sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il