BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sampdoria streaming

Juventus Sampdoria streaming. Dove vedere (aggiornamento)

Juventus chiamata ad un pronto riscatto dopo lo stop di San Siro contro il Milan: a testare la reale forza dei bianconeri ora sarà la Sampdoria di Marco Giampaolo, reduce dalla vittoria nel derby.




La situazione di Juventus e Sampdoria

La Juventus ha perso la seconda partita in questo campionato, ancora una volta a San Siro. Allegri può tirare un sospiro di sollievo, perchè per quest'anno la Scala del Calcio non sarà più campo su cui la sua Juventus dovrà giocare. Al di là dell'ironia, la sconfitta contro il Milan ha lasciato il segno, perchè si è vista una Juventus stranamente poco aggressiva e che ad un certo punto è sembrata accontentarsi del pareggio. Ora arriva la Sampdoria e Allegri vuole vincere, per respingere l'assalto di Roma e Milan.

La Sampdoria di Giampolo è sicuramente un brutto cliente in questo momento, perchè dopo buone prestazioni in cui aveva raccolto pochi punti è arrivata la vittoria nel derby contro il Genoa e il morale è a mille. Il match contro la Juventus vede i blucerchiati partire ovviamente sfavoriti ma la Sampdoria vuole assolutamente giocarsi le sue possibilità.

Le formazioni di Juventus - Sampdoria

Allegri sembra intenzionato a proporre una novità radicale in attacco, complice l'assenza di Dybala. Manzdukic sembra infatti destinato alla panchina, perchè accanto ad Higuain, chiamato al riscatto dopo la brutta prova contro il Milan, potrebbe esserci a sorpresa il colombiano Cuadrado. Allegri sembra voler provare il giocatore nella posizione di seconda punta e vedere se può essere una valida alternativa all'argentino. Per il resto la formazione dovrebbe essere quella vista a Milano.

Anche la Sampdoria dovrebbe giocare con gli stessi uomini che hanno iniziato la gara contro il Genoa. L'unica novità sembra possa essere quella rappresentata da Budimir, che andrà a prendere il posto di Quagliarella, che partirà dalla panchina.

I protagonisti più attesi del match

Nella Juventus tutti gli occhi sono puntati su Higuain, che è chiamato a scacciare le prime critiche che si stanno addensando su di lui.
Nella Sampdoria l'osservato speciale sarà invece Muriel, che dopo la prova maiuscola contro il Genoa e le buone prestazioni precedenti è chiamato a confermarsi e a dare continuità alla propria maturazione.

L'evento si potrà seguire in live streaming in italiano, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due pay tv italiane che offrono ai loro clienti servizi alternativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Economico e legale è Now TV, la tv online di Sky, che ha un pacchetto per la visione della Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo mensile di 19,90 Euro.

In alternativa TIM offre aggiornamenti in diretta ai propri clienti e non con gli highlights di tutta la Serie A sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Ci sono anche altri mezzi per avere aggiornamenti live sulla partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Juventus Sampdoria streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il