BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sampdoria streaming

Juventus Sampdoria streaming. Dove vedere live gratis su link, siti web

La sconfitta contro il Milan brucia ancora e la Juventus intende subito rifarsi con la Sampdoria, tronfia per il derby vinto e vogliosa di un risultato clamoroso allo 'Stadium'.




Juventus-Sampdoria, pronostico

Data la gran confidenza ritrovata nei propri mezzi da parte della Sampdoria, ci sarà da attendersi una buona gara, con i blucerchiati attenti in difesa, ma decisamente non chiusi. Quagliarella e Muriel infatti terranno in appresione il centrocampo di Allegri, più atto a costruire che a difendere. Proprio per questo, nella stagione attuale i bianconeri stanno mettendo in maggior difficoltà la propria difesa, precedentemente protetta anche da Pogba, in grado di tornare e rubare palla. Dai tiri dalla distanza dell'ex Quagliarella allo strapotere fisico di Muriel, i bianconeri dovranno fare attenzione. Ovvio che il potenziale tecnico dei padroni di casa consenta di vederli favoriti, ma non di molti. Psicologicamente è un momento delicato per la capolista, chiamata a rispondere alle pressioni della classifica, divenuta più corta. Anche l'Udinese ha sfiorato il pareggio allo 'Stadium', che non sembra più un tempio sacro. Vincere si può e Allegri sa che senza Dybala, infortunatosi col Milan, sarà difficile.

Juventus, probabile formazione

Allegri ha concesso due giorni di riposo a Buffon, per motivi ancora sconosciuti. Il portiere della Nazionale italiana dunque tonerà direttamente per la sfida contro il Napoli di sabato sera. Spazio a Neto, che dovrà farsi trovare pronto, mentre Chiellini, recuperato, potrebbe partire dalla panchina. A centrocampo Khedira sta bene e farà coppia con Pjanic ed Hernanes. Pjaca infatti è ancora infortunato, così come Dybala, accasciatosi al suolo durante Milan-Juventus. In attacco dunque spazio alla coppia inedita composta da Higuain e Mandzukic, nella speranza che i due 'bestioni' non si pestino i piedi.

Sampdoria, probabile formazione

Giampaolo conta a sua volta gli infortunati, da Viviano a Carbonero, passando per Pavlovlic. In porta dunque Puggioni, grande tifoso della Samp, che corona il proprio sogno. Riposo per Silvestre e Barreto, con Palombo e Praet al loro posto. In attacco l'unica incognita è data dalla trequarti, con Fernandes o Alvarez.

Juventus Sampdoria è visibile in streaming live con la diretta in italiano, senza cercare fonti illegali, su Sky e Mediaset Premium che offrono ai propri clienti sistemi innovativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Un nuovo metodo è la tv online Now TV che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, Serie B e Premier League a 19,90 Euro al mese con accesso da iPad, tablet Android, Smart tv samsung, Xbox, Playstation e computer.

In alternativa TIM mette a disposizione la diretta a tutti, clienti e non, con gli highlights di tutta la Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Ci sono anche altri modi per seguire in diretta Juventus Sampdoria come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Juventus Sampdoria streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il