Juventus Sampdoria streaming live gratis per vedere su link, canali tv, siti web

Serie A: si ricomincia! Appena conclusa la nona giornata, ecco la decima che si giocherà di mercoledì sera alle 20.45. La capolista Juventus riceve la Sampdoria allo Juventus Stadium.

Juventus Sampdoria streaming live gratis


Situazione delle due squadre:

Se prima di domenica ogni partita giocata dalla Juventus poteva concludersi con l'unico e quasi scontato risultato della vittoria, la sfida con il Milan ha dimostrato che anche la squadra di Allegri non è imbattibile. Il gol del 'piccolo' Locatelli non solo ha fatto esplodere San Siro, ma ha scatenato anche moltissime polemiche per il gol annullato a Pjanic, che sembrava essere regolare. Ma non c'è tempo per ulteriori dibattiti, visto che mercoledì sera torna la serie A e la squadra di Allegri vuol mettere a tacere ogni polemica proprio sul campo. Allo Juventus Stadium arriva la Sampdoria di Giampaolo, galvanizzata dalla vittoria nel derby contro il Genoa di sabato pomeriggio: un gioco non impeccabile nell'arco dei 90 minuti, ma tre punti preziosi ottenuti contro i rivali storici dei rossoblu. La classifica: La Juventus è ancora saldamente in testa alla classifica con 21 punti ottenuti nelle nove partite giocate. La Roma ha guadagnato terreno grazie alla vittoria contro il Palermo e alla sconfitta dei bianconeri, portandosi a due lunghezze dalla Vecchia Signora. Per la Sampdoria invece i punti sono 11, gli stessi dell'Inter: un bottino che Giampaolo proverà ad incrementare anche contro la Juventus, senza temere nulla.Le formazioni:

Allegri dovrebbe schierare l'abituale 3-5-2, con Buffon tra i pali e la difesa composta da Benatia, Barzagli e Bonucci. Il centrocampo sarà formato con tutta probabilità da Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Alex Sandro e Lemina, mentre in attacco spazio a Mandzukic e Higuain. L'unico dubbio potrebbe essere quello tra Mandzukic e Cuadrado: entrambi lottano per una maglia da titolare.
Risponde Giampaolo con il modulo 4-3-3: in porta Puggioni con la difesa formata da Silvestre, Skriniar, Sala e Regini. A centrocampo dovrebbero giocare Cigarini, Torreira e Barreto mentre davanti i tre attaccanti saranno Budimir, Alvarez e l'ottimo Muriel. Pronostico:

Dopo la sconfitta contro il Milan, la Juventus tornerà quasi sicuramente alla vittoria, con una pioggia di goal: il consiglio è quello di puntare l'1 fisso + over 2,5. In bocca al lupo!

Il match Juventus Sampdoria è disponibile in diretta streaming, senza utilizzare complessi metodi illegali, su Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro abbonati nuovi innovativi metodi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

In alternativa c' è la televisione online Now TV che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obblighi.

In alternativa TIM offre la diretta anche ai non utenti con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Juventus Sampdoria grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Ci sono anche altri modi per avere aggiornamenti live su Juventus Sampdoria come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Juventus Sampdoria streaming:

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il