BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Empoli streaming

Napoli Empoli streaming gratis live siti web, link. Dove vedere

Il Napoli di Sarri è ripartito con la vittoria di Crotone dopo tre sconfitte consecutive e ora prova a scacciare definitivamente la crisi cercando contro l'Empoli la seconda vittoria di fila.




Come arrivano Napoli ed Empoli al match

Il Napoli post-Crotone assomiglia più ad un malato in via di guarigione che a qualcuno ormai completamente ristabilito. Questa è la sensazione che si ha pensando al match giocato dai ragazzi di Sarri allo Scida: ora arriva l'Empoli e Sarri pretende i 3 punti per cancellare il doppio stop interno contro Roma e Besiktas e per non rischiare di perdere contatto da chi sta davanti, che sembra andare decisamente forte.

L'Empoli di Martusciello ha invece le fattezze di un cantiere aperto e il penultimo posto con 6 punti sembra non preoccupare la società, la quale ha molta fiducia nell'ex tecnico della Primavera. Ora però, dopo i due buoni pareggi contro Genoa e Chievo, bisogna cominciare a muovere la classifica ed è per questo che il tecnico dell'Empoli sembra intenzionato ad andare al San Paolo provando a giocare a viso aperto il match.

Le probabili formazioni di Napoli ed Empoli

Sarri è alle prese con i problemi in attacco, dove all'assenza di Milik per infortunio si è aggiunta quella di Gabbiadini, che si è fatto espellere nel corso del match contro il Crotone e quindi salterà sia il match contro l'Empoli che quello contro la Juventus. Appare scontato che nel 4-3-3 del Napoli sarà Mertens a fare le veci del centravanti, con il supporto di Callejon e di Insigne. Al centro della difesa conferma per Maksimovic, così come per Diawara in mediana. Ancora panchina per Rog.

L'Empoli, stando alle ultime indiscrezioni, giocherà con il solito 4-3-1-2, con Saponara che agirà dietro la coppia d'attacco composta da Pucciarelli e Maccarone. In difesa possibile turno di riposo per Pasqual, con Di Marco in rampa di lancio, mentre come terzino destro, visto l'infortunio di Laurini, sarà il turno di Veseli. Ancora panchina per Gilardino.

I protagonisti più attesi

Nel Napoli il protagonista più atteso è senza dubbio Mertens, chiamato a coprire la doppia assenza di Milik e Gabbiadini: se il belga dovesse fare bene per l'ex Sampdoria si farebbe davvero dura. Nell'Empoli invece c'è molta attesa per Saponara, chiamato a trascinare la squadra in un momento molto complicato.

Napoli Empoli è disponibile in streaming italiano in diretta, in modo lecito, su Mediaset Premium e Sky che mettono a disposizione ai loro abbonati servizi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le app Sky Go e Premium Play.

In alternativa c' è la tv online Now TV che offre l'accesso al la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a 19,90 Euro al mese.

Pure TIM rende disponibile la diretta anche ai non utenti con gli highlights di tutta la Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri modi per avere aggiornamenti live su Napoli Empoli come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite i nostri articoli su Napoli Empoli streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il